3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 144 | Formato: Altri

Isbn-10: 8873718051 | Isbn-13: 9788873718055 | Data di pubblicazione:

Genere: Mystery & Thrillers

Ti piace Omicidio a Lorient. Le indagini di Mary Lester, ispettore di polizia in Bretagna?

Ebbene io mi sono divertita molto! scritto circa 20 anni fa ha già la patina del tempo che lo rende un po' "antico" e forse questo è un ulteriore motivo che me lo ha fatto apprezzare.
    Mary Lester è un ...continua

Mary Lester è un personaggio simpaticissimo, il giallo è leggero e ha note umoristiche, è in più è scorrevole e si legge piacevolmente se si ha voglia di qualcosa di carino ma al tempo stesso di leggero.

Mi sono già segnata tutta la serie da leggere.

Mary Lester è un ...continua

Mi sono già segnata tutta la serie da leggere.

Rispetto ai tomi da almeno 500 pagine che vanno di moda adesso, questo è un giochetto... Ma chi l'ha detto che i libri si devono valutare a peso? Carino il personaggio dell'investigatrice e tutti i problemi che deve fronteggiare in un mondo di maschi. Forse serve a non dimenticare che solo 20 anni fa non si era tutte Scarpetta, Bergton etc. Un tuffo nel recente passato di politically uncorrect!