Omnibus

Esterno notte - S. - La Mia Vita Disegnata Male

Voto medio di 177
| 31 contributi totali di cui 29 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 06/04/16
Tutto sommato questo è un fumetto godibile, di cui ho preferito la prima parte, perché è quella che si legge più velocemente e senza pesantezza. Anche se mi è piaciuto (ha un senso profondo e i disegni, un pochino sacrificati dall'edizione, ...Continua
Ha scritto il 27/05/14
bello! i racconti: alcuni buonissimi altri no, S. e LMVRM: sono veramente 'tosti'; i disegni non riescono a piacermi, ma insieme al testo (pessima calligrafia) riescono bene e le storie sono davvere belle!
Ha scritto il 14/04/14
S. è veramente bellissimo; LMVDM è leggermente inquietante: chissà quant'è autobiografico?
Ha scritto il 28/03/13
L'ultima storia è davvero forte. Non ganza; forte: dura, stringente, asfissiante. Quanto c'è di fantastico diluito all'autobiografia?
Ha scritto il 16/01/13
Raccolta da avere per chi vuole avvicinarsi ad uno dei (pochissimi oggi come oggi) fumettisti italiani più originali e particolari, probabilmente non solo nel panorama italiano.Un omnibus che raccoglie tre diverse esperienze di disegno, storie e di ...Continua

Ha scritto il Oct 12, 2011, 22:32
Ero ancora (quasi) un adolescente. La forma di vita più inutile e malvagia che si possa immaginare, se si esclude un gremlin bagnato.
Pag. 319
Ha scritto il Oct 12, 2011, 22:31
Ho mentito ogni volta che ho detto "sto bene". Tutte le volte. E questo lo sapevano tutti. Era per questo che distoglievano gli occhi. (sono) siamo tutti vigliacchi. Non è vero?
Pag. 229

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi