On Wings of Eagles

Publisher: Brilliance Audio on MP3-CD Lib Ed

3.6

Language:English | Number of Pages: | Format: Audio CD | In other languages: (other languages) Italian , French , Spanish , German , Portuguese

Isbn-10: 1423328701 | Isbn-13: 9781423328704 | Publish date:  | Edition Library

multivoice

Also available as: Mass Market Paperback , Audio Cassette , Paperback , Hardcover , Others , eBook

Category: Fiction & Literature , History , Mystery & Thrillers

Do you like On Wings of Eagles ?

Perché non aggiungere qualche altro personaggio?

Un libro anonimo, a tratti noioso e tedioso, che non fa appassionare il lettore. Troppi personaggi che difficilmente si ricordano e che creano solamente confusione nella testa del lettore.
    La storia è di per sé accattivante, ma la noia è una costante che ha accompagnato tutto il libro.
    ...continue

Mi dispiace tanto per Ken, ma questa volta ha fatto un buco nell'acqua.

Primer Follet que no me gusta. ¿Será porque está basada en hechos reales? Contado exclusivamente desde el punto de vista norteamericano, se echa en falta las perspectivas de las diferentes facciones, características de las historias de Follet.

"Ken ti va di scrivere un libro dove elogi la mia persona, la mia azienda e le persone che ci lavorano?" Più o meno quello che deve aver detto Ross Perot a Ken Follet.. Noiosissimo!

a tratti interessante però essendo in libro-documentario gli intrecci narrativi che sono la forza di follett qui sono pressochè assenti.Un pò fastidioso l'encomio di perot che sicuramente è un personaggio interessante nel panorama politico americano ma da qui a trasformarlo nell'eroe buono tipico dei romanzi di follett...

Libro tra i più belli che abbia mai letto! un'avventura (una cronaca di un fatto realmente accaduto - anche non so fino a che punto romanzato...-) che mi ha veramente coinvolto. E' una storia di azione tutta fondata sull'uso della strategia, e completamente priva di scene cruente, ma grande tensione lungo tutto il romanzo. Grande Follett, anche se non si prende le cinque stelle perché in alcuni passaggi il sospetto di essere agiografico è molto elevato!

• *** This comment contains spoilers! ***

Vuole essere la narrazione del salvataggio realmente avvenuto di due dirigenti della Electronic Data Systems dalla prigione di Teheran durante la Rivoluzione Iraniana, effettuato da una squadra composta da alcuni loro colleghi e comandata dal colonnello in pensione Arthur D. Simmons. La storia è senza dubbio incredibile e meritevole di un libro che la racconti, ma forse dovrebbe provarci qualcun'altro. Sarebbe consigliabile anche diminuire le dosi di incenso. Non credo di essermi mai annoiata tanto in nessun altro momento del 2011. Abbandonato, neanche a metà, dopo non so più quante settimane.

La stellina dovrebbe in realtà essere mezza, ma non si può.

Voto: 1/10

Pesante...la storia sembra sempre in procinto di decollare ma non succede mai,Follet è magistrale quando lavora di fantasia ma nel raccontare questa storia vera mi ha annoiato.

per me veramente bello!!

in molte recensioni avevo letto che era un libro con troppi particolari e troppi nomi da ricordare e collocare in una storia di per se comlicata.
    ora...io non sono certamente un premio nobel..ma ho capito tutto e mi sono ricordato tutti i nomi e relativi dati!!
    Gran bella storia...a p ...continue

Gran bella storia...a pensare che è successo veramente viene male, ma è stato scritto in modo fantastico!!