Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Once and Always

(Westmoreland Saga, Book 3)

By

Publisher: Pocket

4.1
(256)

Language:English | Number of Pages: 400 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) Chi traditional , Spanish , Italian

Isbn-10: 1416530738 | Isbn-13: 9781416530732 | Publish date:  | Edition 1

Also available as: Hardcover , Paperback , Others

Category: Fiction & Literature , History , Romance

Do you like Once and Always ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Across the vast ocean sailed Victoria Seaton, a free-spirited American beauty left suddenly orphaned and alone. Eager to claim her long-lost heritage, she was amazed at the formal elegance of Wakefield, the sumptuous English estate of her distant cousin...the notorious Lord Jason Fielding. Sought after at plays, operas, and balls by London's most fashionable ladies, Jason remained a mystery to Victoria. Bewildered by his arrogant demeanor, yet drawn to his panther-like grace, she came to sense the searingly painful memories that smoldered in the depths of his jade-green eyes.

Unable to resist her spitfire charm, Jason gathered her at last into his powerful arms, ravishing her lips with his kisses, arousing in her a sweet, insistent hunger. Wed in desire, they were enfolded in a fierce, consuming joy, free at last from the past's cruel grasp. Then, in a moment of blinding anguish, Victoria discovered the shocking treachery that lay at the heart of their love...a love she had dreamed would triumph...Once And Always.

Sorting by
  • 0

    Il mio primo romanzo di questa scrittrice!Ogni volta lo rileggo sempre con immenso piacere.Un racconto che ti coinvolge e ti fa amare i personaggi.Jason è UNICO!!!Bellissimo,affascinante,orgoglioso e dolce allo stesso tempo.Uno dei miei protagonisti maschili preferiti. Lo consiglio perché è ben s ...continue

    Il mio primo romanzo di questa scrittrice!Ogni volta lo rileggo sempre con immenso piacere.Un racconto che ti coinvolge e ti fa amare i personaggi.Jason è UNICO!!!Bellissimo,affascinante,orgoglioso e dolce allo stesso tempo.Uno dei miei protagonisti maschili preferiti. Lo consiglio perché è ben scritto, perché ti fa appassionare,ridere e commuovere allo stesso tempo.

    said on 

  • 4

    Piacevole

    Sicuramente non ai livelli di "Occhi verdi", il romanzo della Mcnaught che chiude la serie di cui "Sarà per sempre" è l'avvio. Sicuramente un po' affrettato, contraddittorio, melenso in alcuni passaggi. Tuttavia, l'atmosfera di sogno messa su dalla Mcnaught e la sua capacità di catturare l'attenz ...continue

    Sicuramente non ai livelli di "Occhi verdi", il romanzo della Mcnaught che chiude la serie di cui "Sarà per sempre" è l'avvio. Sicuramente un po' affrettato, contraddittorio, melenso in alcuni passaggi. Tuttavia, l'atmosfera di sogno messa su dalla Mcnaught e la sua capacità di catturare l'attenzione dei lettori, costringendoli a leggere fino a tarda notte, si mantengono costanti anche in questa avventura. Ho amato Victoria, la protagonista, una ragazza dolcissima e leale che riuscirà a riportare alla vita il bellissimo e oscuro Jason, accettando il suo passato tragico e insegnandogli ad amare. Lo consiglio :)

    said on 

  • 4

    Una bella storia che non mi ha convinta tanto…

    …i presupposti sono stati tutti buoni: un triangolo/quadrilatero/pentagono (tenendo conto di zii, bisnonne ecc), una storia d’amore tormentata, l’infanzia perduta del protagonista… ma il finale mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca.


    Forse la scrittrice avrebbe potuto far di meglio magari ...continue

    …i presupposti sono stati tutti buoni: un triangolo/quadrilatero/pentagono (tenendo conto di zii, bisnonne ecc), una storia d’amore tormentata, l’infanzia perduta del protagonista… ma il finale mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca.

    Forse la scrittrice avrebbe potuto far di meglio magari scrivendo l’epilogo dando uno scorcio del futuro, magari un episodio nella vita quotidiana di Jason e Victoria e del loro primogenito.

    In ogni caso una piacevole lettura che si becca 4 stelline!

    said on 

  • 4

    Purtroppo il personaggio maschile non mi ha conquistata!Troppo orgoglioso .Le sorti dell'amore sono affidate alla lungimiranza e alla maturità emotiva della protagonista femminile!

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    5

    Jason Fielding spiccava in mezzo agli altri uomini come un meraviglioso gatto selvatico circondato da innocui micetti domestici

    Era attraente e pericoloso come il peccato...

    Bellissimo!!!mi spiace che per ora non sono stati pubblicati gli altri volumi di questa saga.Il quadro storico è ben scritto,preciso,carico di atmosfera,i due protagonisti ti conquistano subito,sensualità al massimo.Consigliato!

    said on 

  • 5

    Bellissimo! Mi ha fatto vivere i balli dell'800 , l'atmosfera che io adoro leggere di quel periodo inglese. Un romanzo scritto tanti anni fa, si sente ed è per questo che mi è piaciuto così tanto. E poi la Mcnaught è bravissima

    said on 

  • 4

    finito..chissà quando usciranno gli altri della serie..e qualcuno conosce i protagonisti??sicuramente una storia sarà incentrata su Dorothy..
    comunque il mio giudizio è..difficile da dare..nel complesso positivissimo..ma, c'è un gigantesco MA, che finale rapido e devo dire anche un pò insod ...continue

    finito..chissà quando usciranno gli altri della serie..e qualcuno conosce i protagonisti??sicuramente una storia sarà incentrata su Dorothy..
    comunque il mio giudizio è..difficile da dare..nel complesso positivissimo..ma, c'è un gigantesco MA, che finale rapido e devo dire anche un pò insoddisfacente..perchè?!semplice, nel momento in cui ammettono finalmente di amarsi il libro in poche parole è giunto a conclusione..neanche un attimo di respiro per farci assaporare questa storia d'amore appena sbocciata e soprattutto tutta la faccenda Andrew viene trattata alla fine in neanche mezza pagina, ma cosa più triste..lei sembra accettare Jason perchè ormai è sposata con lui, sembra provare ancora forte amore per Andrew, anzi se non sbaglio quando lui viene per portarla via lei nei suoi pensieri lo chiama amore..
    diciamo che non ho gradito molto il finale..ci sarebbe stata bene una bella rassicurazione da parte di lei, una promessa di amore puro e vero, rispetto al primo che si basava più su di un'amicizia infantile..
    dopo aver ammazzato il finale , posso però sottolineare il fatto che tutto il resto mi è piaciuto molto, e non mi stancherò mai di leggere storie di questo tipo

    said on