Onde di luce

By Sandra Riato

Like Onde di luce ?

Piccolo libricino che racchiude poesie ben scritte. Sono presenti anche dei disegni molto carini.

MGMarchiori said on May 10, 2013 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

é stata una piacevole lettura, le poesie di Sandra sono scritte in una maniera molto semplice , quindi accessibile a tutti, parlano d'amore, un sentimento un po' dimenticato le consiglio

Francesca Dimitrio said on Apr 5, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Un incredibile piacere imbattersi in queste poesie passionali e al contempo romantiche. Parliamo un linguaggio comune che è poi il linguaggio di tutte le donne che ancora hanno dell'amore un idea cosi alta. Nel leggere questo prezioso compendio di emozioni, mi si è riacceso il desiderio di rimettere mano su poesie scritte da me anni fa..quindi grazie sandra forse grazie a te concretizzerò il mio sogno..

Disillusioni

sussurrami le liete melodie
    di un mondo non ancora perduto.

Proprio ora qui in questa desolata landa di tristezza,
    dove- forse nemmeno lo struggersi e pensare a te può nuocere ancora al mio cuore.

in questa incessante corsa verso la deriva,
    aspra scogliera dietro cui precipita la vita, sento di essere cosi incredibilmente tua
    che il mio corpo involucro vuoto e leggero, si lascia facilmente travolgere dal vento della passione.

Ci stiamo inabissando insieme ai nostri stessi ricordi
    in questo oceano di rimpianti per il tempo passato.

Nulla ci sovviene più nel buio che regna in noi.
    Guardo nei tuoi occhi non scorgo piu paradisi azzurri dove perdermi.

Cupo silenzio,
    il cessare di ogni improvviso rumore, suono, mormorio.

Solo il palpitare dei nostri cuori
    ora cosi vicini in un attimo senza fine.

Sandra Riato

Zora78 said on Mar 27, 2012 | Add your feedback

Poesia

In ogni sua opera si percepisce la semplicità di sentimenti vissuti. Parla soprattutto d’amore, quell’Amore che fa da padrone nella vita di ognuno di noi, e per mano ci accompagna nella semplicità della sua anima.
    Scrive in modo semplice e diretto di ...(continue)

Scrive in modo semplice e diretto di vita vissuta, di sentimenti provati. Questo fa sì che il lettore si riesca ad immedesimare in ogni suo verso e possa ritrovarsi attraverso le sue parole.
    Ho sentito molto affine questo libro perchè trovo il modo di scrivere di Sandra molto simile al mio.

Mirka Naldi said on Feb 24, 2012 | Add your feedback

"Sussurrami le liete melodie
    di un mondo non ancora perduto."

"Sussurrami le liete melodie
    di un mondo non ancora perduto."

Sembra di entrare nell'atmosfera di questo libriccino fin dall'inizio, a cominciare dai suoni leggeri delle parole e delle immagini di queste poesie: dolcezza di sentimenti e di linguaggio, il quale non si perde in forzate ricercatezze ma al contrario è semplice e diretto. Non è forse merito della poesia riuscire a esprimere quanto v'è di più nobile nell'animo? E quindi anche l'amore, che domina queste poesie, e soprattutto la fiducia nell'amore, il "mondo non ancora perduto".

Nymphette (Selene) said on Feb 6, 2012 | Add your feedback

non si può giudicare un libro dopo molto tempo dalla sua lettura sopratutto quando non lo si ha più fra le mani e non lo si può riaprire ma a suo tempo non lo feci ed ora ho ricevuto la richiesta ad esprimere le mie opinioni....ricordo che ero molto indecisa sul numero delle stelline, perchè a fronte di alcune poesie che mi avevano catturata altre non mi avevano dato nulla....in alcune non riuscivo a cogliere la passsione e le forti emozioni. alcune mi sembravano una porta chiusa per me inaccessibile. amo , sopratutto nei testi poetici sentirmi travolta e stravolta, forse "onde di luce" era troppo delicato per me

Sbrinedda said on Jan 22, 2012 | Add your feedback

• ISBN-10: 889585473X