One Day

By David Nicholls

| eBook | 9781848943964

Like One Day ?

'I can imagine you at forty,' she said, a hint of malice in her voice. 'I can picture it right now.'

He smiled without opening his eyes. 'Go on then.'

15th July 1988. Emma and Dexter meet for the first time on the night of th Continue

He smiled without opening his eyes. 'Go on then.'

15th July 1988. Emma and Dexter meet for the first time on the night of their graduation. Tomorrow they must go their separate ways.

So where will they be on this one day next year?

And the year after that? And every year that follows?

Twenty years, two people, ONE DAY. From the author of the massive bestseller STARTER FOR TEN.

*** This comment contains spoilers! ***

Due ragazzi s'incontrano e spavaldi della propria gioventù non colgono l'attimo. E'così che quella che poteva essere una storia d'amore diventa qualcosa di diverso, diventa la storia di chi s'insegue tutta la vita per cercare se stesso e l'altro/a. Romantico ma non stucchevole. Piacevole ed avvincente.

Scrat said on Jul 8, 2014 | Add your feedback

Intelligent, passionate, funny, uplifting, sad, brilliant, BIG.
    Please read it!
    oh... and it's just like crisps: you don't want to stop. I'm begging for more.

moricina said on Jun 27, 2014 | Add your feedback

A distanza di due anni spesso mi capita di ripensare a questo libro. Non so perchè, ma di sicuro posso dire che non è superficiale come mi sembrava dalla quarta di copertina e dalle prime pagine. Originale. Resta dentro.
    E a distanza di due anni corr ...(continue)

E a distanza di due anni correggo da quattro a cinque stelle.

FantaSpezia (dopo la legge Levi acquisto molti meno libri nuovi e molti più libri usati) said on Jun 3, 2014 | Add your feedback

merita 5 stelline solo per il finale!!!!! :'(
    ho apprezzato il carattere ironico della relazione, per niente smielato o da diabete!! molto carina l'idea di descrivere solo un giorno, QUEL giorno, quando tutto è iniziato!

Tizi (scambio ebook) said on May 31, 2014 | Add your feedback

lo trovo noioso, magari più avanti lo riprenderò.

grazia said on May 21, 2014 | Add your feedback

"Ho bisogno di parlare con qualcuno, non con qualcuno..con te!"

Emma e Dexter mi hanno totalmente trascinato nella loro insolita storia d'amore facendomi innamorare completamente delle loro vite che si intrecceranno per ben vent'anni.

Lui all'inizio egocentrico, donnaiolo e spiritoso. Lei, all'inizio insicura, testarda, tenace. Entrambi, nel corso del tempo, subiranno cambiamenti ed evoluzioni di vita ma anche di pensiero e il destino per loro avrà in servo tutto ciò che non si sarebbero mai aspettati, sconvolgendo del tutto le acerbe aspettative del loro primo magico incontro.

Miry97 said on May 3, 2014 | Add your feedback