One For The Money

(Stephanie Plum Novels (Audio))

Publisher: Encore

Language:English | Number of Pages: | Format: Audio CD | In other languages: (other languages) Italian , German , Spanish , French , Chi traditional , Polish

Isbn-10: 0743552083 | Isbn-13: 9780743552080 | Publish date:  | Edition Abridged

Also available as: eBook , Paperback , Hardcover , Audio Cassette , Softcover and Stapled , Others

Category: Fiction & Literature , Humor , Mystery & Thrillers

Do you like One For The Money ?

JANET EVANOVICH'S BLOCKBUSTER BESTSELLER AT A NEW LOW PRICE!

ONE FOR THE MONEY

Read by Lori Petty

Janet Evanovich made her spectacular debut with this witty and critically acclaimed crime novel. Meet Stephanie Plum of Trenton, New Jersey. She's a rookie bail bondswoman who has the awkward habit of leaping first and looking later when she's out snagging bail jumpers. It's not a job for the faint at heart, but it's

tailor-made for Plum. In One for the Money, rookie Stephanie Plum may be a bit wet behind the ears, but nobody's going to take it easy on her; especially her first skip, an ex-cop and murder suspect named Morelli.

Ma che carino! Piacevolissimo e in alcuni punti davvero molto divertente. I personaggi mi sono piaciuti davvero tutti, a partire dalla protagonista così imbranata ma forte e dalla nonna, che è spettacolare! E poi Morelli....mhmmmmmmm... Leggerò di sicuro i seguiti!

el principio me ha resultado muy pesado, la cosa se animaba cuando aparece morelli y justo al final... ha habido cachos en los que me he aburrido

mi nota un 5.9

Primo caso per Stephanie Plum, squattrinata cacciatrice di taglie, più per costrizione (che sa' da fa' pe' campà) che per scelta. Storiellina semplice semplice con la nostra eroina impegnata a dare la caccia nientemeno che al suo primo amore. Nulla di trascendentale per una serie che, a prima vista, scimmiotta L'alfabeto del crimine con protagonista la detective Kinsey Millhone, in una veste più ironica e meno violenta. Il più simpatico è indubbiamente Rex il criceto.

Stephanie Plum= Sandra Bullock

Tanto è coinvolgente che pare di vedere un film, la cui protagonista potrebbe essere interpretata da Sandra Bullock: bellissima, femminile, scapestrata, dirompente e simpaticissima. La nonna è geniale! Secondaria la parte investigativa, anche se in grado di sorprendere e creare suspense!

Divertente... Non esilarante, ma divertente!

Non trovo nessuna buona ragione per non consigliarvi questo libro!! In vacanza, al mare, mentre si prende il sole, prima di addormentarsi.... Si legge in pochissimo tempo ed in qualsiasi occasione di ...continue

Non trovo nessuna buona ragione per non consigliarvi questo libro!! In vacanza, al mare, mentre si prende il sole, prima di addormentarsi.... Si legge in pochissimo tempo ed in qualsiasi occasione di relax!!

2 1/2 - Lettura da spiaggia

3 stelle per le battute divertenti e inaspettate, ma non posso dire lo stesso per la trama, dato che si può intuire come andrà a finire già nei primi capitoli. Interessante l'idea di mettere una donna "normale" a fare un lavoro "a-normale", ma si sarebbe potuto sfruttare meglio le sue qualità (ironia, inventiva, capacità di persuasione), invece di farle rischiare la vita ogni 2 minuti e renderla così irresponsabile da rasentare la stupidità. Lo stile è molto accattivante e a tratti si ride molto, ma mi auguro che i libri successivi siano molto meno scontati.