One For The Money

(Stephanie Plum Novels (Audio))

By Janet Evanovich

| Audio CD | 9780743552080

Like One For The Money ?

JANET EVANOVICH'S BLOCKBUSTER BESTSELLER AT A NEW LOW PRICE!

ONE FOR THE MONEY

Read by Lori Petty

Janet Evanovich made her spectacular d Continue

JANET EVANOVICH'S BLOCKBUSTER BESTSELLER AT A NEW LOW PRICE!

ONE FOR THE MONEY

Read by Lori Petty

Janet Evanovich made her spectacular debut with this witty and critically acclaimed crime novel. Meet Stephanie Plum of Trenton, New Jersey. She's a rookie bail bondswoman who has the awkward habit of leaping first and looking later when she's out snagging bail jumpers. It's not a job for the faint at heart, but it's

tailor-made for Plum. In One for the Money, rookie Stephanie Plum may be a bit wet behind the ears, but nobody's going to take it easy on her; especially her first skip, an ex-cop and murder suspect named Morelli.

Un giallo divertente, frizzante, ben scritto, scorrevole, allegro e spensierato..
    Che altro dire?
    Ah si..grazie Velena per avermelo suggerito! ;-)

Mary, Nicky e Samy said on Aug 23, 2014 | Add your feedback

Del 1994.
    Molto divertente, se non si pretende una trama realistica e sempre coerente. Anzi... i salti illogici sono così spudorati che quasi quasi non si notano.

Cesare Gallotti said on Aug 10, 2014 | Add your feedback

Primo caso per Stephanie Plum, squattrinata cacciatrice di taglie, più per costrizione (che sa' da fa' pe' campà) che per scelta. Storiellina semplice semplice con la nostra eroina impegnata a dare la caccia nientemeno che al suo primo amore. Nulla di trascendentale per una serie che, a prima vista, scimmiotta L'alfabeto del crimine con protagonista la detective Kinsey Millhone, in una veste più ironica e meno violenta. Il più simpatico è indubbiamente Rex il criceto.

Baldo Giaco said on Jul 30, 2014 | Add your feedback

Stephanie Plum= Sandra Bullock

Tanto è coinvolgente che pare di vedere un film, la cui protagonista potrebbe essere interpretata da Sandra Bullock: bellissima, femminile, scapestrata, dirompente e simpaticissima.
    La nonna è geniale!
    Secondaria la parte investigativa, anche se in ...(continue)

La nonna è geniale!
    Secondaria la parte investigativa, anche se in grado di sorprendere e creare suspense!

Velena said on Jul 26, 2014 | Add your feedback

Divertente... Non esilarante, ma divertente!

Non trovo nessuna buona ragione per non consigliarvi questo libro!! In vacanza, al mare, mentre si prende il sole, prima di addormentarsi.... Si legge in pochissimo tempo ed in qualsiasi occasione di relax!!

Erika Rossi said on Jul 22, 2014 | Add your feedback

Fucking A!

Per l'estate ho iniziato la rilettura su kindle.
    Per ora il più divertente e' il terzo, ma come trama questo lo preferisco!

Tabathua said on Jul 1, 2014 | Add your feedback