One Piece 24

Sueños de Hombres

By Eiichiro Oda

| Paperback

Like One Piece 24 ?

Evviva! Più si è in tanti, maggiore sarà il divertimento!

Con un colpo di scena l' equipaggio si allarga ancora, ora la famiglia ha un nuovo membro.

All' inizio non me lo aspettavo che venisse accolta a bordo ma sono soddisfatta e mi è piaciuto tanto che abbia detto a Rufy di prendersi le sue responsabillità! ahah! Sembra quasi un obbligo! XD
    Nico Robin è un personaggio che mi affascina proprio per il suo essere misteriosa: come non rimanere colpiti dalle sue lacrime quando afferma che fra lei e il suo sogno ci sono troppi nemici!
    E avendo letto QUELLO che poi la riguarda in futuro (nei volumi dal 40circa in poi) ho già chiare molte cose, ma mi fa piacere vederla in questo n. con delle lacrime così sincere.

L' ombra che circonda l' isola nel cielo è davvero giocosa: tutto spinge a screvellarsi senza fine per capire come ci arriveranno lassù se quello che dice il logpose è vero.

Il modo di illustrare l' ambientino-covo di furfanti e assassini di Mock Town mi ha intrippato molto! ^0^ bassifondi frequentati da gentaglia della peggior specie!Oltretutto davvero marcati e ben delineati i personaggi che la frequentano, qui compresi la banda di Bellamy.

Sono rimasta estasiata dal fatto che Rufy e Zoro non abbiano iniziato a combattere:ragazzi la scena del bar merita davvero!
    La loro resistenza per non mischiarsi a coloro che denigravano il loro credo è qualcosa di potente che non si risolve con le botte...anche se si fossero azzufati e avessero avuto la meglio non sarebbe stato un risultato così nobile da come ne sono usciti invece come hanno fatto loro: non combattendo appunto.

Ora dopo i commenti seri fatti qui sopra, possiamo parlare di quanto è brutto Barbanera? Sul serio ne possiam parlare? XD
    Inoltre mi devo trattenere a non dire parolacce perchè so cosa questo maledetto combinerà a un personaggio che tutti amano; quindi almeno un "aaaaaaarrrrrrrrggggggghhhhhhhhhhhhhh" concedetemelo ogni tanto!

Ultimissima cosa: dopo varie riletture di One Piece..tre-quattro??
    Mi sono accorta che quel bontempone di Oda si è divertito a disseminare un particolare qui nel volume 24, poi farmi passare questo particolare sotto gli occhi ogni tanto senza darci troppa importanza e infine ficcarlo anche nei volumi 51 e 52 (se non è l'uno è l'altro perdonate la poca precisione) e farmi impazzire ancora di più XD

E meno male che mi ero detta "rileggo One Piece perchè voglio stare attentissima a TUTTO, nulla mi sfuggirà!" ehmmmmmmm..come non detto!

La cosa più preoccupante è che quando mi accorgo di questi giochetti in cui ci trascina questo autore non posso fare a meno di urlare di nervoso perchè è appunto riuscito a fregarmi per l 'ennesima volta, ma allo stesso modo lo amo davvero tanto per come si deve studiare in modo tanto preciso la trama per raccontarcela. X-)

cice said on Dec 12, 2011 | Add your feedback

• ISBN-10: A000008714