One Piece vol. 2

By Eiichiro Oda

| Mass Market Paperback

Like One Piece vol. 2 ?

Lo compré por inercia junto al primero. A One Piece le costó mucho arrancar, creo que hasta la saga de Arlong no empezó a mostrar la magnificencia de la que ahora, tras más de 700 capítulos, presume.

YoMismo said on Mar 16, 2013 | Add your feedback

Baghy mi diverte tantissimo!

"Nasone!"

Ecco qui lui! Sì l' arrivo del Pagliaccio!!
    Volevo sapere se sono solo io che ride come pazza ogni volta che Baghy perde la pazienza! Davvero mi riduce a crepapelle!

Nello scorso numero avevamo lasciato il capitano "rapito" da ...(continue)

"Nasone!"

Ecco qui lui! Sì l' arrivo del Pagliaccio!!

Nello scorso numero avevamo lasciato il capitano "rapito" dalla stesso gabbiano-cibo che tentava di catturare...Rufy è una continua sorpresa! :D
    Si finisce così in una nuova città dove si incontra Nami; date la conoscenza del mare e della navigazione Rufy le propone di entrare a fare parte della ciurma, ma la ragazza rifiuta, ella infatti odia profondamente i pirati e li considera persone spregevoli (tutto avrà un motivo, aspettate poco e lo scoprirete).

Fa la sua comparsa in scena uno dei primi nemici importanti (non nel senso di "propriamente forzuto", ma piuttosto di simpatia e spessore) ovvero Baghy il Clown, uno degli avversari che personalmente AMO di più;
    se anche a voi piace non temete, perchè grazie alla storia avremo modo di stare spesso in sua compagnia XD

Dati i tesori e la mappa posseduti da Baghy i nostri amici decidono di collaborare per gli interessi comuni, ma con un raggiro Nami riesce a far ricadere tutta la responsabilità su Rufy e il Pagliaccio Nasone infuriato dichiara guerra a tutti iniziando pure a bombardare la città e...le botte hanno inizio!

E' un volumetto interessante vuoi perchè anche Baghy possiede le capacità di un frutto del diavolo(cielo! Le varie gag di quando si smonta e il trucchetto con cui lo battono è meraviglioso!), poi c'è la storia del sindaco che non vuole vedere la sua città distrutta e tenta di proteggerla ( T_T Shushu!), Moji eil suo "gattone" Richy e Kabaji fanno figura ed infine................
    ZORO E' UNA FORZA!
    Ferito,pugnalato, solleva gabbie pesantisssssime E' UNA BESTIA! E per riprendersi a lui basta dormire??
    Ah, dimenticavo ha pure una sana vena di pazzia: si dà un colpo di spada da solo!
    Dai, su in fondo è proprio per questo che adoriamo lo spadaccino. E' fatto a modo suo :D

cice said on Nov 17, 2011 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

L'incontro con Nami e con Bagy

Altrettanto importantissimo questo volume, con l'arrivo di Zoro, Nami e l'incontro con il pirata clown Bagy, francamente uno dei più pipponi della storia del fumetto, ma anche uno dei più esilaranti! Di fondamentale importanza.

Vanack Sabbadium said on Nov 3, 2010 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Secondo volume di una memorabile serie. Nell'intero fumetto, i personaggi principali sono Rubber (Rufy), Zoro, Nami e la ciurma di Bagy il clown. Davvero bello, forse meglio anche del primo, oserei dire (anche se nel primo compare Zoro e questo non si può dimenticare).
    In questo volume, si può vedere la grande complicità che ha Rufy insieme a Zoro e anche il vero spirito per aiutare il prossimo.
    Drammatica e allo stesso tempo emozionante e divertente, la scena che vede come protagonisti Zoro contro Kabaji (l'ufficiale acrobata della ciurma di Bagy). Per non parlare poi del dolce cagnolino Shushu e del coraggioso sindaco... insomma, un fumetto che va letto senza interruzioni e che ti emoziona ad ogni pagina.

Che altro dire... LEGGETELO ASSOLUTAMENTE!!!

Vea Isil said on Sep 16, 2010 | Add your feedback

Mah

Continuo a non vedere il motivo di tanto successo. Sarò cieco e insensibile io.

Angelo Ferrara said on Oct 26, 2009 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 192 Pages