One for the Money

Publisher: HarperTorch

Language:English | Number of Pages: 304 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian , German , Spanish , French , Chi traditional , Polish

Isbn-10: 0061009059 | Isbn-13: 9780061009051 | Publish date:

Also available as: Audio CD , eBook , Hardcover , Audio Cassette , Softcover and Stapled , Others

Category: Fiction & Literature , Humor , Mystery & Thrillers

Do you like One for the Money ?

Trenton native Stephanie Plum is out of work, out of money, and her car's in repo-hell.So how does a hardly working girl turn to when the going gets tough? Meet cousin Vinnie, bail bondsman. Stephanie figures it's nice work if you can get it -- shagging bail jumpers for $10,000 a pop. So she joins up. Not that she knows the first thing about it. But hey, beggars can't be choosers.

But now the bad news -- there's a cranky ex-prize fighter dogging her, unfinished business with Maestro Morelli himself, and a nasty habit she has of leaping first and looking later. If Stephanie doesn't wise up fast, the first dead body she sees could be her own.

GIallo divertente e leggero

Un giallo davvero leggero ma divertente, con protagonista Stephanie Plum, che per necessità di soldi deve dare la caccia a un poliziotto coinvolto in un omicidio. Il tutto condito da disavventure e pe ...continue

Un giallo davvero leggero ma divertente, con protagonista Stephanie Plum, che per necessità di soldi deve dare la caccia a un poliziotto coinvolto in un omicidio. Il tutto condito da disavventure e pericoli.

Ma che carino!

Ma che carino!
    Piacevolissimo e in alcuni punti davvero molto divertente. I personaggi mi sono piaciuti davvero tutti, a partire dalla protagonista così imbranata ma forte e dalla nonna, che è spettacolare! E poi Morelli....mhmmmmmmm...
    Leggerò di sicuro i seguiti!

el principio me ha resultado muy pesado, la cosa se animaba cuando aparece morelli y justo al final... ha habido cachos en los que me he aburrido

mi nota un 5.9

Primo caso per Stephanie Plum, squattrinata cacciatrice di taglie, più per costrizione (che sa' da fa' pe' campà) che per scelta. Storiellina semplice semplice con la nostra eroina impegnata a dare la caccia nientemeno che al suo primo amore. Nulla di trascendentale per una serie che, a prima vista, scimmiotta L'alfabeto del crimine con protagonista la detective Kinsey Millhone, in una veste più ironica e meno violenta. Il più simpatico è indubbiamente Rex il criceto.

Stephanie Plum= Sandra Bullock

Tanto è coinvolgente che pare di vedere un film, la cui protagonista potrebbe essere interpretata da Sandra Bullock: bellissima, femminile, scapestrata, dirompente e simpaticissima.
    La nonna è geniale ...continue

La nonna è geniale!
    Secondaria la parte investigativa, anche se in grado di sorprendere e creare suspense!

Divertente... Non esilarante, ma divertente!

Non trovo nessuna buona ragione per non consigliarvi questo libro!! In vacanza, al mare, mentre si prende il sole, prima di addormentarsi.... Si legge in pochissimo tempo ed in qualsiasi occasione di ...continue

Non trovo nessuna buona ragione per non consigliarvi questo libro!! In vacanza, al mare, mentre si prende il sole, prima di addormentarsi.... Si legge in pochissimo tempo ed in qualsiasi occasione di relax!!