Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

One for the Money

By

Publisher: HarperTorch

3.8
(1055)

Language:English | Number of Pages: 304 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian , German , Spanish , French , Chi traditional , Polish

Isbn-10: 0061009059 | Isbn-13: 9780061009051 | Publish date: 

Also available as: Audio CD , eBook , Hardcover , Audio Cassette , Softcover and Stapled , Others

Category: Fiction & Literature , Humor , Mystery & Thrillers

Do you like One for the Money ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Trenton native Stephanie Plum is out of work, out of money, and her car's in repo-hell.So how does a hardly working girl turn to when the going gets tough? Meet cousin Vinnie, bail bondsman. Stephanie figures it's nice work if you can get it -- shagging bail jumpers for $10,000 a pop. So she joins up. Not that she knows the first thing about it. But hey, beggars can't be choosers.

But now the bad news -- there's a cranky ex-prize fighter dogging her, unfinished business with Maestro Morelli himself, and a nasty habit she has of leaping first and looking later. If Stephanie doesn't wise up fast, the first dead body she sees could be her own.

Sorting by
  • 4

    Ma che carino! Piacevolissimo e in alcuni punti davvero molto divertente. I personaggi mi sono piaciuti davvero tutti, a partire dalla protagonista così imbranata ma forte e dalla nonna, che è spettacolare! E poi Morelli....mhmmmmmmm... Leggerò di sicuro i seguiti!

    said on 

  • 3

    el principio me ha resultado muy pesado, la cosa se animaba cuando aparece morelli y justo al final... ha habido cachos en los que me he aburrido

    mi nota un 5.9

    said on 

  • 3

    Primo caso per Stephanie Plum, squattrinata cacciatrice di taglie, più per costrizione (che sa' da fa' pe' campà) che per scelta. Storiellina semplice semplice con la nostra eroina impegnata a dare la caccia nientemeno che al suo primo amore. Nulla di trascendentale per una serie ch ...continue

    Primo caso per Stephanie Plum, squattrinata cacciatrice di taglie, più per costrizione (che sa' da fa' pe' campà) che per scelta. Storiellina semplice semplice con la nostra eroina impegnata a dare la caccia nientemeno che al suo primo amore. Nulla di trascendentale per una serie che, a prima vista, scimmiotta L'alfabeto del crimine con protagonista la detective Kinsey Millhone, in una veste più ironica e meno violenta. Il più simpatico è indubbiamente Rex il criceto.

    said on 

  • 4

    Stephanie Plum= Sandra Bullock

    Tanto è coinvolgente che pare di vedere un film, la cui protagonista potrebbe essere interpretata da Sandra Bullock: bellissima, femminile, scapestrata, dirompente e simpaticissima. La nonna è geniale! Secondaria la parte investigativa, anche se in grado di sorprendere e creare suspense!

    said on 

  • 3

    Divertente... Non esilarante, ma divertente!

    Non trovo nessuna buona ragione per non consigliarvi questo libro!! In vacanza, al mare, mentre si prende il sole, prima di addormentarsi.... Si legge in pochissimo tempo ed in qualsiasi occasione di relax!!

    said on 

  • 3

    2 1/2 - Lettura da spiaggia

    3 stelle per le battute divertenti e inaspettate, ma non posso dire lo stesso per la trama, dato che si può intuire come andrà a finire già nei primi capitoli.
    Interessante l'idea di mettere una donna "normale" a fare un lavoro "a-normale", ma si sarebbe potuto sfruttare meglio le sue qualità (i ...continue

    3 stelle per le battute divertenti e inaspettate, ma non posso dire lo stesso per la trama, dato che si può intuire come andrà a finire già nei primi capitoli. Interessante l'idea di mettere una donna "normale" a fare un lavoro "a-normale", ma si sarebbe potuto sfruttare meglio le sue qualità (ironia, inventiva, capacità di persuasione), invece di farle rischiare la vita ogni 2 minuti e renderla così irresponsabile da rasentare la stupidità. Lo stile è molto accattivante e a tratti si ride molto, ma mi auguro che i libri successivi siano molto meno scontati.

    said on 

Sorting by