By Daniele Chieffi

Like Online media relations. L'ufficio stampa per il web. Chi, come, dove, quando e perché ?

Il manuale che non c'era

Esaustivo, chiaro, pratico e attuale. Ha segnato un punto di svolta decisivo nella mia formazione come Digital PR.
    Una bibbia per chi vuole cimentarsi nell'Ufficio Stampa online.

Francesca Valente said on Dec 4, 2011 | Add your feedback

Bello, chiaro, completo. Per gli addetti ai lavori.
    Se dovessi aggiungere anche solo una pagina non saprei cosa aggiungere.

Zarabara said on Aug 19, 2011 | Add your feedback

Da leggere

Una lettura obbligata per chi si occupa di relazioni pubbliche e uffici stampa. Per capire verso dove si sta dirigendo la nostra professione.

Filippo Nani said on May 12, 2011 | Add your feedback

Internet ha radicalmente trasformato il mondo della comunicazione ma ha anche contribuito a rendere informazione e media relations due mondi fuori sincrono. Per poter comunicare in un mondo sempre più veloce è necessario rivederne le regole. I suggerimenti di Daniele Chieffi nel suo nuovo libro, introdotto dalla prefazione del presidente Ferpi, Gianluca Comin.

Ferpi 2.0 said on May 10, 2011 | Add your feedback

• Others 160 Pages