Op-Center

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 426 | Formato: Altri

Isbn-10: 881787275X | Isbn-13: 9788817872751 | Data di pubblicazione:

Traduttore: A. Zucchetti

Ti piace Op-Center?

Op-Center, l'unità governativa di Washington votata alle operazioni top-secretad altissimo rischio, invia in Spagna l'agente Martha Mackall con la missionedi sventare un piano che intende rovesciare il governo locale. La donna peròviene uccisa prima di portare a termine l'incarico e violenti disordini fannoprecipitare la Spagna sull'orlo del conflitto e mettono l'intero Op-Center instato di massima allerta. Il direttore Paul Hood si trova così a gestireun'emergenza che lo coinvolge anche personalmente, come amico di Martha, eche metterà in crisi il suo matrimonio.

Op-Center, l'unità governativa di Washington votata alle operazioni top-secret ad altissimo rischio, invia in Spagna l'agente Martha Mackall con la missione di sventare un piano che intende rovesciare il governo locale. La donna però viene uccisa prima di portare a termine l'incarico e violenti disordini fanno precipitare la Spagna sull'orlo del conflitto e mettono l'intero Op-Center in stato di massima allerta. Il direttore Paul Hood si trova così a gestire un'emergenza che lo coinvolge anche personalmente, come amico di Martha, e che metterà in crisi il suo matrimonio.

Senz'altro

Il libro più brutto, indecente e peggior scritto che mi sia capitato per le mani. Ambientato in Spagna, un autentico insulto per noi spagnoli. Per non parlare che lo scrittore è così ignorante da scrivere "... nonni catalani che avevano ... nei campi di Leon". Scrivere che Leon fa parte della Catalogna e come dire che Sorrento sta in Toscana. Abbandonato alla 50esima pagina.