Operation Amazonas

Verleger: Ullstein

Language:Deutsch | Number of Seiten: 575 | Format: Paperback | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) English , Italian , French , Polish

Isbn-10: 3548258026 | Isbn-13: 9783548258027 | Publish date:

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Sports, Outdoors & Adventure

Do you like Operation Amazonas ?

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung

Ho scoperto un nuovo scrittore

Mi è piaciuto moltissimo. Da tanto ero attratta da questo autore e finalmente ho deciso di leggere un suo libro. Credo sarà solo il primo di una serie di letture, perché mi è piaciuto davvero molto. Tiene col fiato sospeso, è molto scorrevole e ti mette continuamente voglia di leggerlo per andare avanti. Certo va affrontato ben consapevoli che è tutta finzione.

Biologia e avventura...

Davvero molto bello! per ora il più bello di Rollins che io abbia letto! Inserire quel po di biologia, chimica, botanica e genetica lo ha reso ancora più interessante! e la storia davvero non ti lascia un attimo tranquillo...sempre con il fiato sospeso! Ottima lettura! consigliata!

gesagt am

In realtà questo libro secondo me meriterebbe 4 stelline e 1/2. Il ritmo è serrato, sembra di "leggere" un film d'azione, però è un pò eccessivo. Nel senso che in un modo o nell'altro tutti i personaggi di questa storia muoiono, tranne i principali.