Opus dei segreta
Frusta, cilicio e alta finanza. Per la prima volta parlano i testimoni.
By Ferruccio Pinotti, Amina Mazzali (Contributor), Emanuela Provera (Contributor)




(316)
Like Opus dei segreta?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
85.000 membri in tutto il mondo. Una penetrazione sempre più forte negliambienti della finanza e della politica. Un'influenza decisiva sulle posizionidel Vaticano. Una pratica di vita fatta di rinunce, penitenza,autoflagellazione. È l'Opus Dei, misteriosa come una setta e al centro dei pi&ugrContinue
Critics
-
Qlibri published on Fri, 26 Nov 2010
2 Reviews
-




Le trame dell'Opera
Un libro di Ferruccio Pinotti, che, con parole chiare e semplici, descrive le dinamiche interne all'Opus Dei e che vengono gelosamente tenute segrete ai più.
Cosa succede tra le mura di questa potente organizzazione, una "prelatura personale del Papa". Come si attirano nuovi membri, quali sono i "gr ... (continue)Metossido said on Jan 5, 2012 | Add your feedback
-




85000 membri in tutto il mondo, una penetrazione sempre più forte negli ambienti della finanza e della politica. Un’influenza decisiva sulle posizioni del Vaticano. Una pratica di vita fatta di rinunce, penitenza, autoflagellazione. È l’Opus Dei, misteriosa come una setta e al centro dei più clamoro ... (continue)
A s l e said on Nov 26, 2011 | Add your feedback
Book Details
-
Rating:




(316)
- Libri Italiani
- Paperback 472 Pages
- Edition: 1
- ISBN-10: 8817012254
- ISBN-13: 9788817012256
- Publisher: BUR Biblioteca Universale Rizzoli
- Pub date: Oct 01, 2006
Groups with this in collection
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788817012256 | Paperback | €11.90 | €8.33 | IBS.IT |
| + 3 copies tradable: → | ||||
Opus Dei segreta
85.000 membri in tutto il mondo. Una penetrazione sempre più forte negli ambienti della finanza e della politica. Un'influenza decisiva sulle posizioni del Vaticano. Una pratica di vita fatta di rinunce, penitenza, autoflagellazione. È l'Opus Dei, mi ... (read full critics)