Orange Kiss

di | Editore: Flashbook
Voto medio di 56
Un giorno, Kijima Aka "sogna" di baciare un ragazzo con i capelli tinti di arancione come il sole al tramonto.Il ragazzo apparso nel sogno assomiglia casualmente al suo compagno di classe Shimizu, ma lei per qualche ragione pare non piacergli.Più ...Continua
Ha scritto il 10/05/14
Raccolta di racconti
Orange Kiss è una raccolta di storie brevi molto gradevoli, il tratto semplice e curvilineo rende la lettura piacevole, una volta che incominci a leggere, quella sensazione di vuoto che ti può prendere quando sfogli le pagine, svanisce.
Ha scritto il 09/12/11
Veramente molto carino! 4 storie, molto dolci e romantiche, raccolte in un unico volume. Bello! ^_^
Ha scritto il 19/04/10
Volumetto abbastanza carino di capitoli autoconclusivi. Tre stelle e mezzo.
Ha scritto il 14/12/08
Romantico volume autoconclusivo, con tre storie dolci come il miele e luminose come il sole.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 05/06/08
Delle storie graziose e pulite, che trasmettono un grande senso di leggerezza, da leggersi per puro svago senza pretendere chissà cosa nè dalla trama nè dai disegni, funzionali alle tematiche e al tono delle storie narrate. Carino.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi