Orange Kiss

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Isbn-10: A000108951 | Isbn-13: 9788889583241 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Romance

Ti piace Orange Kiss?

Un giorno, Kijima Aka "sogna" di baciare un ragazzo con i capelli tinti di arancione come il sole al tramonto.
Il ragazzo apparso nel sogno assomiglia casualmente al suo compagno di classe Shimizu, ma lei per qualche ragione pare non piacergli.
Più ci pensa più le viene voglia di accarezzargli i capelli e di provare a baciarlo.
Una raccolta di storie che raccontano un innamorarsi semplice e spontaneo.

Raccolta di racconti

Orange Kiss è una raccolta di storie brevi molto gradevoli, il tratto semplice e curvilineo rende la lettura piacevole, una volta che incominci a leggere, quella sensazione di vuoto che ti può prendere quando sfogli le pagine, svanisce.

Delle storie graziose e pulite, che trasmettono un grande senso di leggerezza, da leggersi per puro svago senza pretendere chissà cosa nè dalla trama nè dai disegni, funzionali alle tematiche e al tono delle storie narrate. Carino.