Orange Road III

By Takayuki Goto

Like Orange Road III ?

Ogni tanto, mi viene in mente un'immagine sorprendente di Madoka. Aveva un'espressione pazzesca, di sorpresa assoluta. Fu esattamente quando le confessai dei miei poteri esp. Per lei fu una bomba inimmaginabile e scoppiata all'improvviso. Rimase senz Continue

Ogni tanto, mi viene in mente un'immagine sorprendente di Madoka. Aveva un'espressione pazzesca, di sorpresa assoluta. Fu esattamente quando le confessai dei miei poteri esp. Per lei fu una bomba inimmaginabile e scoppiata all'improvviso. Rimase senza parole con la bocca leggermente aperta... e poi spalancò ancora di più i suoi occhi enormi, che normalmente mantenevano sempre un'aria molto misteriosa e adulta. Una delle ragioni per cui mi sono innamorato di lei.
In quel momento, non so perché, invece, mi sembrarono quelli di una bambina innocente e indifesa.
In quello stesso momento, dopo averle confessato il mio segreto, fui preso dall'angoscia e dalla paura che Madoka mi lasciasse. Ma, vedendo quella sua espressione, provai un impeto di tenerezza verso di lei. Così, all'improvviso, sentii di essere l'unica persona al mondo che poteva proteggerla. Ma, nonostante tutto ciò, non riuscii lo stesso ad abbracciarla. Questo blocco mi innervosì molto, perché come al solito non avevo avuto il coraggio di esternare un mio desiderio, un mio sentimento.
Però, a pensarci bene, lo smarrimento nei suoi occhi durò solo un istante, meno di un attimo.

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: Kappa Edizioni
  • Publish date: 2000-09-01

Groups with this in collection