Orchestre Royal Des Guignols 4

Kaori Yuki Presenta Vol. 20

By Kaori Yuki

Like Orchestre Royal Des Guignols 4 ?

Esiste uno spartito proibito in grado di sconvolgere il mondo, l’Oratorio Nero. Rutile intende trovarlo a tutti i costi, perché apparentemente è l’unico modo di salvare la sorella Cordie dalla maledizione che le è stata inflitta e che l’ha resa la cr Continue

Esiste uno spartito proibito in grado di sconvolgere il mondo, l’Oratorio Nero. Rutile intende trovarlo a tutti i costi, perché apparentemente è l’unico modo di salvare la sorella Cordie dalla maledizione che le è stata inflitta e che l’ha resa la crudele regina Gemsilica. Ma la strada da percorrere non è intrisa di dolore e pericoli… e ora forse sta per bagnarsi di sangue.

*** This comment contains spoilers! ***

Mi pareva troppo bello mentre leggevo il finale del volume, una presa di posizione femminile in un manga della Yuki, non fa in tempo a declamare i poteri delle donne che Spinel fa la fine del sorcio! XD
    Ma Eles morirà prima o poi?
    Ha un po' rotto le ...(continue)

Ma Eles morirà prima o poi?
    Ha un po' rotto le scatole dalla prima pagina...

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Apr 14, 2011 | 2 feedbacks

• Publisher: Panini Comics - Planet Manga
  • Publish date: 2010-12-01

Groups with this in collection