Ore 10, Porta Nuova

La seconda indagine del commissario Martini

Voto medio di 32
Nel tranquillo Borgo San Salvario, attorno all'elegante pianta ottagonale diLargo Saluzzo punteggiata dalle insegne delle botteghe, la quiete è incrinatadalle ignobili lettere firmate "La voce della verità". Un bambino minacci ...Continua
Simona
Ha scritto il 23/06/18
Bello!!

La 2° indagine del commissario Martini. Giallo avvincente, con la giusta suspence, un bel ritmo, diverse situazioni, molti indizi per giungere alla conclusione finale e all'arresto del colpevole. Mi è piaciuto molto

Gianfranco...
Ha scritto il 05/03/16

Niente di eccezionale ma si legge piacevolmente. Bella l'ambientazione nella Torino anni 30.

Nelly Pepe
Ha scritto il 26/01/15

Delizioso! Nessuna violenza gratuita, mai sopra le righe. Confermo, mi piacciono. Sono semplici, puliti. Certo la rosa dei colpevoli è limitata ma, si legge bene.

Shana (anobii...
Ha scritto il 11/10/14

un giallo di impianto classico ma di soluzione debole: un assassino che poteva essere uno o un altro, deciso a caso accomodandogli poi i particolari attorno

ettore1207...
Ha scritto il 16/08/14
Concordo con Frisia: un thriller soft e rilassante, con poca suspence, scritto in maniera pacata ma un po' troppo scolastica. Buona l'idea di piantare il seme della vicenda sul puritanesimo che, negli anni '30 in cui è ambientato il libro, doveva ess...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi