Ore di terrore

Voto medio di 344
| 39 contributi totali di cui 37 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
Tre rapitori, tre ostaggi, tre posti diversi. È un piano spietato e geniale quello di Joey, da realizzare in ventiquattro ore. Ma qualcosa va storto.Travolti dagli eventi, nessuno di loro si comporta come previsto. Una narrazione densa di colpi di sc ...Continua
Lillyt
Ha scritto il 20/09/17

Anche chi non gradisce il genere, rimarrà catturato dalla trama e dal modo in cui sono raccontati gli eventi. È un libro scritto bene, appassiona il lettore ad andare avanti nella lettura appassionandolo a ogni pagina.

Mirca
Ha scritto il 12/07/17
Si lascia leggere

A mio parere niente di straordinario, si legge, a volte scorre bene, a volte no, ma ci sono situazioni che sembrano un po' tirate per i capelli.... insomma, senza infamia e senza lode.

abigaille
Ha scritto il 14/03/16

Da qui tratto il film con quella grandissima sgnacchera della Theron e con Kevin Bacon nel ruolo del cattivo (strano).

Momo
Ha scritto il 04/02/16

Buono il ritmo, buona la suspence che si viene a creare. Mette la voglia di leggerlo tutto ad un fiato per vedere come va a finire, anche se poi il finale è un po' deludente.

Italo
Ha scritto il 17/12/15
ore buttate
Altro che ore di terrore, altro che thriller e tensione. Banale, scontato, personaggi stereotipati come in altri pochi casi e non credibili; così come la storia stessa non regge, più volte i protagonisti fanno delle scelte campate in aria, decisament...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Aug 22, 2016, 07:38
813.54 ILE 10862 Donazione Asturaro
Biblioteche...
Ha scritto il Aug 22, 2016, 07:35
813.54 ILE 10967 Donazione Asturaro

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi