Orgoglio e pregiudizio

By Jane Austen

Like Orgoglio e pregiudizio ?

Il mio libro preferito in assoluto. Mi sono innamorata dei suoi personaggi

Ceolan Sofia said on Oct 29, 2014 | Add your feedback

Un titolo appropriato... Ma la storia non mi ha entusiasmato tantissimo..

Un titolo appropriato... Ma la storia non mi ha entusiasmato tantissimo..
    L'ho trovato un pò lentino nel leggere... Ho odiato tanto Mrs Bennett e Mrs binglay!! Ma forse non ho potuto apprezzare questo libro come si deve... Xk sono ancora ipnotizzata dal cavaliere d'inverno... Ma penso che lo rileggerò e spero di apprezzarlo come si deve!!

penelope aldaya said on Oct 26, 2014 | Add your feedback

Superclassical of modern English literature. Great document on the life and thought of the young women of centuries ago. Partially topical but avoidable. - Superclassico della letterature inglese moderna. Grande documento sulla vita e il pensiero delle giovani donne di secoli fa. Parzialmente attuale ma evitabile.

P Campitiello said on Oct 25, 2014 | Add your feedback

zero.

Un tempo l'ho apprezzato.
    I personaggi sono definiti, hanno uno spessore e carattere ma a distanza di anni, non mi è rimasto nulla.
    Per ogni età c'è un libro o un approccio che muta il pensiero ed evidentemente con i miei scarsi 21, non si allaccia p ...(continue)

Un tempo l'ho apprezzato.
    Per ogni età c'è un libro o un approccio che muta il pensiero ed evidentemente con i miei scarsi 21, non si allaccia più bene.

Duchénne. said on Oct 24, 2014 | Add your feedback

Deludente e sopravvalutato

Mr.Darcy odioso e non "redento"
    Salvabile solo la famiglia Bennet
    Belle le varie trasposizioni cinematografiche ma Jane Austen ha scritto di meglio

Scarlett O'Hara said on Oct 23, 2014 | Add your feedback

Versione audio imperdibile!

Io adoro "Orgoglio e Pregiudizio" e adoro Paola Cortellesi: nella versione audio il binomio è decisamente fortunato.
    Imperdibile l'interpretazione di Mr. Collins!

Roberta said on Oct 17, 2014 | Add your feedback