Ha scritto il 12/01/18
Tra i miei preferiti della Christie
Finora avevo un solo romanzo della Christie che ritenevo il migliore (Dieci piccoli indiani), ma questo libro lo reputo quasi allo stesso livello e rientra quindi tra i miei preferiti.
Ci sono parecchi personaggi, infatti all'inizio facevo un po
Ha scritto il 07/01/18
serve concentrazione massima
Un bel libro!
Un bel libro scritto negli anni '30.
La trama decisamente articolata ed i moltissimi personaggi richiedono una grande concentrazione durante la lettura, salvo dimenticarsi i passaggi chiave e rimanere col cerino in mano.
Per
  • 2 mi piace
Ha scritto il 16/12/17
Letto nel lontano 1980 e riletto adesso in due giorni, dicembre 2017, riletto prima della visione del omonimo film in uscita al cinema, che dire non mi ha più entusiasmato come all'epoca.
Ha scritto il 14/12/17
5.5/10
Io e Agatha Christie abbiamo sempre avuto un rapporto difficile: a 12 anni ho letto Assassinio sull'Orient Express per la prima volta, e non l'ho apprezzato particolarmente.
Per questo motivo ho lasciato sempre da parte i suoi libri finché, cinqu
Ha scritto il 13/12/17
Un po' una delusione...
Avevo da anni questo volumetto nella mia biblioteca, nella collezione completa di Agatha Christie, ma non lo avevo mai letto quasi come se si trattasse di un tesoro "intoccabile", uno di quei classici da cui non mi sarei mai separata, e che quindi av ...Continua

Ha scritto il Dec 03, 2017, 10:50
"Se tutti mentono, la confusione non è minore di quella che vi sarebbe se tutti dicessero la verità..."
Pag. 165
Ha scritto il Jul 24, 2017, 10:24
Le persone più buone e gentili non sono sempre le più intelligenti.
Ha scritto il May 06, 2015, 14:41
L'impossibile non può essere accaduto, quindi l'impossibile dev'essere possibile malgrado le apparenze.
Pag. 105
Ha scritto il Jan 03, 2014, 13:08
edizione Oscar Mondadori del 1989, pagine 215, prezzo di copertina Lire 7.000
Ha scritto il Apr 26, 2013, 13:37
Il caso in esame è per me di speciale interesse, perché non possiamo seguire nessuna delle normali procedure.
Pag. 163
  • 1 commento

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Feb 28, 2017, 08:20
Terza lettura
Ha scritto il Jan 26, 2016, 13:48
Collocazione: MIST 44

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi