Origin

Voto medio di 985
| 157 contributi totali di cui 142 recensioni , 13 citazioni , 1 immagine , 1 nota , 0 video
Robert Langdon, professore di simbologia e iconologia religiosa a Harvard, è stato invitato all'avveniristico museo Guggenheim di Bilbao per assistere a un evento unico: la rivelazione che cambierà per sempre la storia dell'umanità e rimetterà in dis ...Continua
Chrissnow
Ha scritto il 16/11/18
Altro Buon romanzo di Dan Brown. Stavolta Robert Langdon è a Bilbao, al Guggenheim Museum, per l'annuncio di una scoperta sensazionale da parte di un suo ex studente ed amico, Edmond Kirsh. Edmond preannucia di avere le risposte alle domande che l'Um...Continua
Nata per leggere
Ha scritto il 14/11/18

come sempre una garanzia. libro ben scritto con la solita trama avvincente.

LoScintillio
Ha scritto il 03/11/18

Che noia...il solito Dan Brown...storia stiracchiata e davvero poco credibile

farabundorunner
Ha scritto il 26/10/18
Entropia

Un libro oltre ad essere una piacevole lettura deve anche smuovere qualcosa dentro ed è quello che fa Brown e il suo Langdon aumentando la nostra entropia.
Il caos genera la vita il cosmo è la morte

elilettrice
Ha scritto il 22/10/18
SPOILER ALERT
Mi dispiace, ma se avessi letto questo libro come primo di Dan Brown, molto probabilmente non avrei letto tutti gli altri: una delusione! Si ritrovano le stesse azioni dei protagonisti degli altri libri (mistero, accusa del protagonista, fuga con la...Continua

Ha scritto il Sep 17, 2018, 12:57
“La vita non è lo scopo dell’universo. La vita è semplicemente ciò che l’universo crea e riproduce per dissipare energia”.
Pag. 636
Ha scritto il Sep 15, 2018, 12:12
“L’entropia regna sull’universo, che si disintegra costantemente verso il disordine”.
Ha scritto il Sep 04, 2018, 15:39
“Anche per coloro che hanno un grande potere la vita è breve. C’è solo un modo per trionfare sulla morte, ed è facendo della propria vita un capolavoro”.
Pag. 505
Ha scritto il Aug 31, 2018, 12:45
“Permettere l’ignoranza significa concederle potere. Non fare niente quando i nostri governanti affermano delle assurdità è un reato di compiacenza”.
Pag. 455
Ha scritto il Aug 31, 2018, 12:36
“Eppure l’ateismo non è una filosofia, né una visione del mondo. L’ateismo è semplicemente un’ammissione dell’ovvio”.

librisenzagloria...
Ha scritto il Jul 09, 2018, 08:10
Recensione del blog pop nerd di Libri Senza Gloria
Recensione del blog pop nerd di Libri Senza Gloria

Cristina & Vittorio
Ha scritto il Dec 08, 2018, 15:28

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi