Ororon the devil - Vol.1

Editore: Dynit

3.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Isbn-10: A000095261 | Data di pubblicazione:

Ti piace Ororon the devil - Vol.1?

Chiaki è una ragazza androgina, che viene facilmente scambiata per un ragazzo. Vive sola con un gatto randagio che talvolta la visita, talaltra no, e ha una sola buona amica che però abita molto distante. Dotata di uno strano potere, Chiaki non esce volentieri di casa, e si sente a disagio nei luoghi affollati, dove si sente ancora più sola. Le facoltà medianiche di cui è in possesso fanno sì che, in un giorno di pioggia, incontri un giovane uomo bello e ferito, con tre nei sotto l'occhio sinistro. È Ororon, signore del Regno degli Inferi, il diavolo in persona. O, meglio, l'ultimo tra tutti quelli che fino a oggi si sono succeduti in carica. Perché l'Inferno non è poi tanto diverso dal nostro mondo, così come non vi si discosta troppo nemmeno il Paradiso: nessuno dei piani di esistenza è infatti esente da intrighi, complotti, assassinii. Tutto per il potere.