Os Monólogos da Vagina

By Eve Ensler

| Softcover | 9789721059450

Like Os Monólogos da Vagina ?

Os Monólogos da Vagina dispensam apresentações. Representada em palcos de todo o mundo por actrizes tão famosas como Jane Fonda e Meryl Streep, a obra-prima de Eve Ensler é uma viagem hilariante e tocante pelos indecifráveis confins da mente e do cor Continue

Os Monólogos da Vagina dispensam apresentações. Representada em palcos de todo o mundo por actrizes tão famosas como Jane Fonda e Meryl Streep, a obra-prima de Eve Ensler é uma viagem hilariante e tocante pelos indecifráveis confins da mente e do corpo femininos. Dá voz aos mais profundos temores e fantasias de mulheres reais, à sua irreverência e espirituosidade.
Tidos como a bíblia de uma nova geração de mulheres, estes monólogos de intimidades e vulnerabilidades comoverão e divertirão o leitor. Esta ediçõa comemorativa que celebra os dez anos do Dia-V, inclui cinco monólogos inéditos, uma nova introdução da autora e uma fascinante história dos dez anos deste fenómeno teatral.

Ho sempre pensato fosse una sorta di Sex and the city adattato per la scena e l'ho ignorato per anni. Poi me lo sono ritrovato in casa, tra i libri della proprietaria, e l'ho letto tutto d'un fiato in un solo pomeriggio. "I monologhi della vagina" è un testo delicato, profondo, a tratti esilarante e soprattutto vero, risultato di un lavoro durato anni, interviste rivolte a donne di tutto il mondo e di ogni età, che affronta la problematica complessa e i tabù ancestrali che si nascondono dietro una sola parola: vagina. Da leggere.

Memorabile la frase dal monologo tratto dall'intervista a Whoopi Goldberg : "Un vagin sur un bidet c'est un vagin heureux !"

Valeria said on Oct 2, 2014 | Add your feedback

Un libro intenso, crudo, rivelatore, emozionante, e spiazzante. Per tutte quelle donne che soffrono , che hanno sofferto e che soffriranno.

Batz said on Jul 15, 2014 | Add your feedback

una vagina che profuma di Paloma Picasso sicuramente conosce tutte le poesie della Plath a memoria.

Laura said on Jul 6, 2014 | Add your feedback

Monologhi teatrali sulla libertà della donna riguardo alla sessualità ma non solo. Istruttivo anche per gli uomini.

Livorno58 said on May 9, 2014 | Add your feedback

Splendida raccolta di pensieri e parole. Testo con cui dovrebbe crescere ogni donna. ogni ragazzina.

said on Jan 22, 2014 | Add your feedback

Ebook illeggibile, dopo alcune pagine mi sono attesa

Emmaali said on Dec 15, 2013 | Add your feedback