Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Ossessione

Di

Editore: Tea

3.0
(36)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 259 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8850216378 | Isbn-13: 9788850216376 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace Ossessione?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Amrita lascia Delhi e la famiglia per andare a Bombay e sfondare nel mondo della moda come modella: un'apparizione folgorante che attira l'attenzione di Minx, figlia di un poliziotto rispettato e potente. Quella che comincia come una sincera amicizia, nutrita di favori, gentilezze e attenzioni si trasforma a poco a poco in un'ossessione dai contomi sempre più torbidi e insidiosi. Attratta e respinta al tempo stesso, Amrita non riesce a sottrarsi dall'abbraccio di Minx, che la aiuta a fare carriera, spingendosi oltre i limiti... E quando Amrita deciderà di sposarsi per porre fine a quel rapporto che rischia di travolgere tutta la sua vita e le sue speranze, l'ossessione di Minx sconfinerà nella follia, dove amore e morte vanno pericolosamente a braccetto. Sarà l'amore, quello vero, per il giovane Rakesh che riuscirà finalmente a spezzare il tragico incantesimo e a restituire ad Amrita, in un crescendo di tensione, la gioia della vita e della passione.
Ordina per
  • 1

    Prima autrice indiana che ho letto, e che rischiava di rimanere anche l'ultima... Poi ho scoperto Nair Anita, Sidhwa Bapsi e Anita Desai.
    Forse è stata anche colpa mia che mi aspettavo qualcosa di più: niente contro i romanzi rosa leggeri e spensierati con l'happy end garantito, anzi! Ma questo è ...continua

    Prima autrice indiana che ho letto, e che rischiava di rimanere anche l'ultima... Poi ho scoperto Nair Anita, Sidhwa Bapsi e Anita Desai. Forse è stata anche colpa mia che mi aspettavo qualcosa di più: niente contro i romanzi rosa leggeri e spensierati con l'happy end garantito, anzi! Ma questo è proprio inconsistente! L'idea era molto interessante, ma i personaggi sono di carta velina, non c'è nessuna spiegazione dei termini indiani usati, e gli accenni d'eros presenti più che altro intristiscono. E poi 'sta tipa c'ha LE PAGLIUZZE negli occhi, prima verdi, poi d'oro... ma dai.

    ha scritto il 

  • 4

    sicuramente particolare ma consigliato. l'ho letto in pochissimo, ormai morivo dalla curiosità di sapere come andava a finire! La storia è, come suggerisce il titolo, quella di un'ossessione da parte di una donna omosessuale, con problemi vari, per una ragazza bellissima che ha lasciato casa per ...continua

    sicuramente particolare ma consigliato. l'ho letto in pochissimo, ormai morivo dalla curiosità di sapere come andava a finire! La storia è, come suggerisce il titolo, quella di un'ossessione da parte di una donna omosessuale, con problemi vari, per una ragazza bellissima che ha lasciato casa per coronare il suo sogno nel mondo della moda/ spettacolo. Un'ossessione davvero estrema e malata.

    ha scritto il 

  • 0

    Come se non ce ne fossero già a iosa di romanzi spazzatura!

    Storia scontatissima, senza mordente: la nostra editoria mostra ancora una volta di mancare di originalità e freschezza.

    L'Asia e l'India vanno di moda?

    Allora traduciamo anche il peggio della loro produzione...
    ...così..
    si seviziano letteratura e lettori.

    Brava T ...continua

    Storia scontatissima, senza mordente: la nostra editoria mostra ancora una volta di mancare di originalità e freschezza.

    L'Asia e l'India vanno di moda?

    Allora traduciamo anche il peggio della loro produzione...
    ...così..
    si seviziano letteratura e lettori.

    Brava Tea!
    7+!

    ha scritto il