Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Osterie d'Italia 2008

Sussidiario del mangiarbere all'italiana 2008

Di

Editore: Slow Food Editore

4.2
(32)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8884991420 | Isbn-13: 9788884991423 | Data di pubblicazione: 

Curatore: Paola Gho

Genere: Cooking, Food & Wine , Da consultazione , Travel

Ti piace Osterie d'Italia 2008?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Una guida alla cucina di qualità che dal 1991 contribuisce alla valorizzazione della gastronomia di tradizione regionale in Italia, con il gusto per la convivialità, il vino, il cibo semplice e genuino, i prezzi contenuti. Gli indirizzi consigliati dalla guida sono circa 1800: dall'osteria tradizionale alla trattoria quotidiana, dal ristorante a conduzione familiare alle aziende agrituristiche, dalle enoteche con cucina ai wine-bar di moderna concezione. Anche nell'edizione 2008 sono centinaia le novità, mentre tutti i locali confermati sono stati visitati per verificarne la continuità e l'affidabilità.
Ordina per
  • 0

    Cosa c'è di meglio di un bel piatto tipico, accompagnato da un bicchiere di vino?! E se condisci il tutto con tanta allegria e quattro risate fra amici, avrai ottenuto la ricetta per la serata perfetta!

    ha scritto il 

  • 4

    Sazio di notizie

    Un esercito di 1700 osterie, trattorie, ristoranti, enoteche con mescita e cucina ed agriturismi reclutati da Slow Food. Per ogni locale le informazioni sono realmente tante. Le pietanze prelibate sono evidenziate in rosso. Ben indicati pressi, giorno di chiusura, orari, locali del buon formaggio ...continua

    Un esercito di 1700 osterie, trattorie, ristoranti, enoteche con mescita e cucina ed agriturismi reclutati da Slow Food. Per ogni locale le informazioni sono realmente tante. Le pietanze prelibate sono evidenziate in rosso. Ben indicati pressi, giorno di chiusura, orari, locali del buon formaggio, negozi dove acquistare specialità gastronomiche. Utile anche l'indicazione accesso ai disabili e piatti senza glutine per i celiaci. Buono l'indice dei locali in ordine alfabetico. Stuzzicante il dizionario della cucina locale.
    Un libro tutto da gustare

    ha scritto il