Our Man in Havana

Average vote of 1238
| 5 total contributions of which 4 reviews , 1 quote , 0 images , 0 notes , 0 video
Mr. Wormold, a vacuum cleaner salesman in a city of powercuts, becomes a spy to earn extra income.
Aresho
Ha scritto il 22/02/16
Cable

Un libro leggero, ma miniato di piccoli particolari che solo un occhio esperto, e con gli strumenti giusti, può rivelare microfotografie di realtà molto più complesse e profonde.
E pesanti.

Ppalumbo1979
Ha scritto il 02/04/10
Selling vacuum cleaners may be quite adventurous..
Sometimes we need something so badly that to get it we start inventing things... And sometimes the invented things even become reality! Of course, this is all good until the inventions start to be related to secrets, agents, military installations an...Continua
Max Puntoquadro
Ha scritto il 17/03/09
Plausibly absurd - Plausibilmente assurdo

I wonder how Greene managed to contrieve such a plot!

(In italiano: Il nostro agente all'Avana) Mi chiedo come abbia fatto Greene a congegnare una trama cosi`!

Dylaniata
Ha scritto il 11/09/08
SPOILER ALERT

Really enjoyable book. Funny and sad at times, you cant help but symphatize with Wormold. Shame about the predictable love story, especially the end.

Quello che un...
Ha scritto il Jul 26, 2010, 12:56
"Ricordi il pagliaccio dell'anno scorso, Milly?" "Inciampava contro l'estremità di una scala a pioli e cadeva in un secchio pieno di calce." "Vi cade ogni sera alle dieci. Dovremmo comportarci tutti come i pagliacci, Milly. Non imparare mai nulla dal...Continua
Pag. 50

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi