Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

PHP 5

La guida tascabile al linguaggio per costruire applicazioni server

Di

Editore: Apogeo

3.7
(56)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 240 | Formato: Altri

Isbn-10: 8850321945 | Isbn-13: 9788850321940 | Data di pubblicazione: 

Genere: Computer & Technology , Textbook

Ti piace PHP 5?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
PHP è il linguaggio di scripting "open source" per la realizzazione di pagineweb dinamiche: si può dire il corrispettivo, nel mondo open, di ASP. Negliultimi anni si è conquistato un seguito sempre più ampio, grazie alle suecaratteristiche di robustezza ed efficacia. Il testo ne presenta gli elementifondamentali, nella recentissima versione 5. L'autore fornisce una rassegnamolto estesa del linguaggio, alternando un approccio "tutoriale" a parti diriferimento.
Ordina per
  • 4

    Costo contenuto,esempi ottimi e spiegazioni chiare.

    Peccato che a volte alcune sezioni siano quasia bbozzate,non chiarendo bene alcuni argomenti,seppur nella maggior parte dei casi il libro soddisfi le necessità del programmatore.

    Da comprare.

    ha scritto il 

  • 3

    Giusto per incominciare

    Per me che son novizia non solo del PHP ma della programmazione in generale, questo librettino è un utile punto di partenza.
    Certo, dedica più pagine del necessario ad argomenti semplici a discapito di altri più complessi ed utili (gestione degli oggetti, interazioni con il browser e con i d ...continua

    Per me che son novizia non solo del PHP ma della programmazione in generale, questo librettino è un utile punto di partenza.
    Certo, dedica più pagine del necessario ad argomenti semplici a discapito di altri più complessi ed utili (gestione degli oggetti, interazioni con il browser e con i database) ma c'era da aspettarselo da un manuale introduttivo.
    In definitiva, non ho imparato abbastanza da poter usare effettivamente PHP per cui mi son dovuta prendere un altro libro. Meno male che c'è la biblioteca.

    ha scritto il