PNL è libertà

By Owen Fitzpatrick,Richard Bandler

Like PNL è libertà ?

PNL E LIBERTA' è un libro che parla della tua vita, delle difficoltà che hai oggi e che hai avuto in passato, di come ti sei sentito e di come ti senti in questo momento.
Del tuo potere di annullare il dolore e lo sconforto e sostituirli, letteralme Continue

Del tuo potere di annullare il dolore e lo sconforto e sostituirli, letteralmente, con sensazioni di energia, vitalità e gioia.

Questo libro è una conversazione a tratti spiritosa e leggera, a tratti dura e vibrante, tra una grande mente dei nostri tempi, Richard Bandler, e un giovane trainer di Programmazione Neuro-Linguistica intelligente e profondo, Owen Fitzpatrick. Tra i vari argomenti sviluppati:

* Come capire quali sono le proprie abitudini nocive e sostituirle con buone abitudini;
* Come crearsi nuove opportunità di miglioramento e sviluppo;
* Come “innescare” volontariamente sensazioni di piacere, divertimento ed energia in sé e negli altri attraverso tecniche di PNL, ed essere in grado di riattivare quelle sensazioni;
* Come “disinnescare” rapidamente dolore, frustrazione, sfi ducia, disperazione;
* Come accrescere la propria intelligenza e curiosità e crearsi gli strumenti per definire e ottenere ciò che si desidera;
* Come rendersi liberi attraverso il controllo della propria vita: liberi di scegliere e non scegliere, liberi di cambiare, liberi di non cambiare, liberi dai condizionamenti derivanti dalla propria condizione familiare, sociale, fisica e ambientale. Liberi anche di sbagliare.

no comment

giusto per esser buoni ...

Inox said on May 26, 2014 | Add your feedback

Potrebbe essere un bel libro di PNL peccato che vengono usati termini volgari a sproposito

poeta_serio said on Dec 6, 2013 | Add your feedback

La soglia che ispira a cambiar vita

[...] che cosa deve accadere affinché qualcuno sia sufficientemente ispirato a cambiar vita? [...] Si parla sempre della goccia che fa traboccare il vaso. A volte occorre che mettiate il vaso nello stesso punto in cui sta la goccia [...]

Sano ...(continue)

Sano libro di self-help che, con la massima semplicità ed ironia, stimola a guardare le cose da un diverso punto di vista, a volte paradossale, ma efficace.

Marina said on Dec 21, 2012 | Add your feedback

Un po' deluso.

Tralascio i commenti sulle tecniche: forse un buon libro introduttivo.

Un po' deluso.

Tralascio i commenti sulle tecniche: forse un buon libro introduttivo.
    Interessante l'utilizzo delle storie per introdurre i vari argomenti, ma l'ho trovato un po' stucchevole e leggermente in contraddizione soprattutto quando dice di non seguire i guru e poi tratta Bandler come un guru ;).

Stefano Mastella said on Nov 8, 2012 | Add your feedback

Ho iniziato a leggerlo dopo aver seguito un corso per Practitioner PNL,per approfondire le nozioni apprese. Illuminante.

LucianaRa said on Sep 22, 2012 | Add your feedback

Eccezionale <3

Un libro che ha riempito le mie serate di tante risate e altrettante lacrime, inaspettatamente.

Crystal said on Oct 5, 2011 | Add your feedback

• Others 420 Pages
  • Publisher: Roberti
  • Publish date: 2006-01-01

Margin notes of this book