PS, I Love You

By Cecelia Ahern

Like PS, I Love You ?

Meaningful, moving and magical - the classic million-copy bestselling love story from Cecelia Ahern. Everyone needs a guardian angel...Some people wait their whole lives to find their soul mates. But not Holly and Gerry. Childhood sweethearts, they c Continue

Meaningful, moving and magical - the classic million-copy bestselling love story from Cecelia Ahern. Everyone needs a guardian angel...Some people wait their whole lives to find their soul mates. But not Holly and Gerry. Childhood sweethearts, they could finish each other's sentences and even when they fought, they laughed. No one could imagine Holly and Gerry without each other. Until the unthinkable happens. Gerry's death devastates Holly. But as her 30th birthday looms, Gerry comes back to her. He's left her a bundle of notes, one for each of the months after his death, gently guiding Holly into her new life without him, each note signed 'PS, I Love You'. As the notes are gradually opened, the man who knows Holly better than anyone sets out to teach her that life goes on. With some help from her friends, and her noisy and loving family, Holly finds herself laughing, crying, singing, dancing - and being braver than ever before. Life is for living, she realises - but it always helps if there's an angel watching over you.

*** This comment contains spoilers! ***

Carino, anche se ho preferito altri libri di questa scrittrice.
    Comunque mi è piaciuto, l'ho trovato meno melenso e meno triste di quel che avrei pensato e tutto sommato "onesto" nelle intenzioni e nello svolgimento e, forse, soprendentemente verosim ...(continue)

Carino, anche se ho preferito altri libri di questa scrittrice.
    Comunque mi è piaciuto, l'ho trovato meno melenso e meno triste di quel che avrei pensato e tutto sommato "onesto" nelle intenzioni e nello svolgimento e, forse, soprendentemente verosimile.
    è che per qualche motivo mi piace tanto, ma proprio tanto, il modo che ha la Ahern di descrivere personaggi e situazioni, sopratutto familiari. Le scene scorrono che è un piacere ma hanno proprio quel qualcosa di "buono" e di piacevole da leggere... Poi certo, non credo che fra qualche mese mi sarà rimasto granchè di questa lettura, ma è stata comunque uno svago piacevole.
    Finale un po' strambo, anche se in realtà ce lo si poteva aspettare, visto lo sforzo, palpabile in tutto il libro, di non far mai scivolare la narrazione verso il chick-lit e/o la commedia romantica.
    Insomma il bilancio è positivo; nel suo genere è un libro bello.

Annachì said on Jul 17, 2014 | Add your feedback

bello!

Ero un'appassionata del film, e sono contentissima che il libro abbia mantenuti tale passione: non essendo molto fedeli l'uno all'altro, permettono di godersi le due versioni che trovo bellissime, senza rubare nulla a nessuna delle due! Commovente e divertente nel modo giusto: veramente apprezzato!

Rosy said on Jun 26, 2014 | Add your feedback

"Promettimi che ogni volta che sarai triste o insicura, o che perderai completamente la fede, cercherai di vederti attraverso i miei occhi"

Dream said on Jun 12, 2014 | Add your feedback

He perdido la cuenta de las veces que he llorado leyendo este libro. Pensaba que era un libro romántico y resulta que es un gran drama basado en el amor. Es precioso. Te lleva a pensar en lo poco que disfrutamos a veces del presente y de los momentos ...(continue)

He perdido la cuenta de las veces que he llorado leyendo este libro. Pensaba que era un libro romántico y resulta que es un gran drama basado en el amor. Es precioso. Te lleva a pensar en lo poco que disfrutamos a veces del presente y de los momentos cotidianos.

Antaki said on Apr 29, 2014 | Add your feedback

si e no.

Mi piacciono i romanzi d'amore, mi piacciono parecchio. Ma questa è melensa e fa venire voglia di tagliarsi le vene!!

Chanel_scambio digitali_ said on Mar 20, 2014 | Add your feedback