P.S. I love you

By Cecelia Ahern

Like P.S. I love you ?

Holly e Gerry sono una di quelle coppie giovani e belle che vivono in simbiosi. Quando, all'improvviso, Gerry muore, Holly è devastata: vedova a soli ventinove anni, ha l'impressione che la sua vita non abbia più senso. È anche arrabbiata, si sente t Continue

Holly e Gerry sono una di quelle coppie giovani e belle che vivono in simbiosi. Quando, all'improvviso, Gerry muore, Holly è devastata: vedova a soli ventinove anni, ha l'impressione che la sua vita non abbia più senso. È anche arrabbiata, si sente tradita, lui - suo marito, amante, miglior amico,la sua roccia - aveva promesso di non lasciarla mai, come può farcela da sola,ora? Ma Gerry non ha dimenticato, e trova il modo di farle avere una lettera ogni mese, con un messaggio per ritrovare la voglia di vivere e, soprattutto,con un dolcissimo P.S. I love you che spinge Holly, fra un pianto e un sorriso, ad aprirsi al domani. Perché la vita è fatta per essere vissuta,sempre.

*** This comment contains spoilers! ***

Carino, anche se ho preferito altri libri di questa scrittrice.
    Comunque mi è piaciuto, l'ho trovato meno melenso e meno triste di quel che avrei pensato e tutto sommato "onesto" nelle intenzioni e nello svolgimento e, forse, soprendentemente verosim ...(continue)

Carino, anche se ho preferito altri libri di questa scrittrice.
    Comunque mi è piaciuto, l'ho trovato meno melenso e meno triste di quel che avrei pensato e tutto sommato "onesto" nelle intenzioni e nello svolgimento e, forse, soprendentemente verosimile.
    è che per qualche motivo mi piace tanto, ma proprio tanto, il modo che ha la Ahern di descrivere personaggi e situazioni, sopratutto familiari. Le scene scorrono che è un piacere ma hanno proprio quel qualcosa di "buono" e di piacevole da leggere... Poi certo, non credo che fra qualche mese mi sarà rimasto granchè di questa lettura, ma è stata comunque uno svago piacevole.
    Finale un po' strambo, anche se in realtà ce lo si poteva aspettare, visto lo sforzo, palpabile in tutto il libro, di non far mai scivolare la narrazione verso il chick-lit e/o la commedia romantica.
    Insomma il bilancio è positivo; nel suo genere è un libro bello.

Annachì said on Jul 17, 2014 | Add your feedback

bello!

Ero un'appassionata del film, e sono contentissima che il libro abbia mantenuti tale passione: non essendo molto fedeli l'uno all'altro, permettono di godersi le due versioni che trovo bellissime, senza rubare nulla a nessuna delle due! Commovente e divertente nel modo giusto: veramente apprezzato!

Rosy said on Jun 26, 2014 | Add your feedback

"Promettimi che ogni volta che sarai triste o insicura, o che perderai completamente la fede, cercherai di vederti attraverso i miei occhi"

Dream said on Jun 12, 2014 | Add your feedback

He perdido la cuenta de las veces que he llorado leyendo este libro. Pensaba que era un libro romántico y resulta que es un gran drama basado en el amor. Es precioso. Te lleva a pensar en lo poco que disfrutamos a veces del presente y de los momentos ...(continue)

He perdido la cuenta de las veces que he llorado leyendo este libro. Pensaba que era un libro romántico y resulta que es un gran drama basado en el amor. Es precioso. Te lleva a pensar en lo poco que disfrutamos a veces del presente y de los momentos cotidianos.

Antaki said on Apr 29, 2014 | Add your feedback

si e no.

Mi piacciono i romanzi d'amore, mi piacciono parecchio. Ma questa è melensa e fa venire voglia di tagliarsi le vene!!

Chanel_scambio digitali_ said on Mar 20, 2014 | Add your feedback