Ha scritto il 15/11/11
Sornione come al solito devo dire però che quasta volta Galimberti mi ha sorpreso per boria e supponenza. Ciononostante mette insieme pagine che a me parlano una lingua profonda.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 01/03/10
Galimberti disserta con chiarezza e immediatezza dell'uomo moderno e della nostra cultura dal punto di vista sociologico, psicologico, filosofico, toccando con intensità - da laico - anche l'ambito del sacro. L'ho conosciuto nella sua rubrica del ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 30/11/08
"Noi e l'amore"è dunque il rovescio speculare di "noi e la morte".Forse capire davvero la morte può indurre a rinunciare all'amore che,se è solo amore di sè(ma è amore di sè), fa rimpiangere tutte le illusioni con cui,per sopravvivere,avevamo ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 10/08/08
Lo leggo da tanto, a periodi. Devo essere ispirata perchè la lettura dei suoi testi non è tra le più agili ma è davvero interessante.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 04/01/08
Un bel libro, una grande fonte di riflessioni su diversi temi, tutti legati al concetto di "anima". Un po' impegnativo in alcune parti, ma leggibile. Da tenere sempre a portata di mano.
  • 1 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi