Palmiro Togliatti

By Giorgio Bocca

| Mass Market Paperback

Like Palmiro Togliatti ?

2 v. (660 p. compless.)

Il libro fa scoprire molti aneddoti sulla vita di Togliatti e anche se voluminoso è abbastanza scorrevole.

PostFataResurgo91 said on Jul 9, 2012 | Add your feedback

Un libro che sto leggendo lentamente (l'ho quasi finito), non tanto perchè sia particolarmente pesante, quanto perchè mi è piaciuto contestualizzarlo storicamente e quindi ho fatto anche delle ricerche parallele. Bocca non è affatto tenero con Togliatti, sottolineandone le incongruenze e gli errori, nonchè indugiando sui lati più contraddittori del carattere. Inoltre ci si fa un'idea di come il partito comunista era strutturato in Europa ed in Russia. Lungo ma bello e molto interessante.

jazzman (vogliocarta, non scambio ebook) said on Sep 5, 2011 | Add your feedback

6/07 bella ed approfondita biografia di t. Particolarmente interessante e densa dalla svolta di salerno. Emerge un personaggio da conoscere meglio.

Vra48 said on Mar 20, 2011 | Add your feedback

• Mass Market Paperback