Paloverde

Editore: Euroclub

3.5

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 542 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo , Francese

Isbn-10: A000085265 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri , Tascabile economico , Paperback

Genere: Rosa

Ti piace Paloverde?

potere della telenovela

600 pagine di triangoli amorosi, paternità dubbie, incesti di vario grado, trivellazioni petrolifere, ascese, declini, rancori, liti, e quant'altro occupa da sempre le fantasie delle donne di qualsivoglia età e livello d'istruzione. spesso ripetitivo, discutibile e stereotipato, paloverde va comunque molto bene per spegnere il cervello quando non si ha voglia di usarlo.

nsl; Amore e passione a Los Angeles

E' stato il mio primo libro che parlasse di sesso, trovato sulla libreria di casa anni or sono.

Narra la storia della famiglia Van Vliet e il rapporto tormentato tra i due fratelli, "Bud" e Vincent "3V", innamorati entrambi di Amélie. Lei è l'amica di Vincent, sono coetanei, ma è da subito attratta dalla maschia presenza del suo fratello maggiore.
    I due si sposeranno e avranno una bambina, Tessa, mentre Vincent se ne andrà a fare il cercatore d'oro per superare la delusione. Tornerà a casa sposato e in attesa di un figlio. Ma ancora innamorato della moglie di suo fratello.
    Fanno da contorno la calura e il sole della California, le nuove scoperte, i treni a vapore, il petrolio, il cinema.

Me ha dejado muy buen sabor de boca. Es una novela muy fácil de leer, y que mantiene el suspense hasta exáctamente la última página.
    Narra el amor de dos hermanos por la misma mujer, y que al final un ...continua

Narra el amor de dos hermanos por la misma mujer, y que al final un acto de uno de ellos trae consecuencias nefastas al cabo de muchos años.
    Intenta mostrar la consciencia que tenemos que tener ante cada acto que realizamos, y que tengamos en cuenta las posibles consecuencias de vernos arrastrados por nuestros impulsos.
    Pone muchos tintes de dramatismo, pero también de la fuerza de una madre por salvar a su hijo, y el amor de un marido que puede con todo.
    Recomendable.

Due storie in un unico romanzo.
    E quindi?
    E quindi finisce che non ti appassioni a nessuna delle due.

Due storie in un unico romanzo.
    E quindi?
    E quindi finisce che non ti appassioni a nessuna delle due.
    A metà del romanzo... zac! Ecco sorgere nuovi protagonisti con nuove vicende. E quelli di prima? Un colpo di spugna : li ritroveremo invecchiati nelle ultime pagine a tentare di dire la loro per chiudere il cerchio.
    Se incontrate nei mercatini dell'usato Paloverde : tirate dritto.