Papà Mekong

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 240 | Formato: Altri

Isbn-10: 8897016073 | Isbn-13: 9788897016076 | Data di pubblicazione:

Genere: Travel

Ti piace Papà Mekong?

Ottimo libro. Ruggeri come scrittore m'è sempre piaciuto (ho letto tutto i suoi libri), capace di unire il linguaggio giornalistico all'invettiva romanziera e narrativa. qui ne ha dato un altro, ulteriore, esempio. Uno di quei libri che, sebbene non sia composto di 9000 pagine, si attende a finirlo, risparmiandosi le pagine da leggere proprio perché in realtà non lo si vuole finire, si vuole qualche altra pagina da gustare..

Bello! Una viaggiatrice incallita ritrova un messaggio del papà morto da 3 anni e inizia una storia interessante che permette alla protagonista di visitare una regione del mondo "incantata" e bellissima ma anche di viaggiare dentro di se alla ricerca del suo destino.
    Ruggieri ama il viaggio ...continua

Ruggieri ama il viaggio e quella terra in un modo completo, le vicende della protagonista sono avvincenti (forse un po troppo... personali) e coinvolgenti, ne traspare un mondo che denuncia urlando il proprio dolore per il passato, le proprie contraddizioni presenti e il bisogno del sostegno ma soprattutto del rispetto di tutti per credere nel proprio futuro.