Paperi vol. 1

Paperugo

Voto medio di 34
PaperUgo, attore protagonista di film di successo, è in realtà un individuo solo e devastato dalla depressione. Dopo aver terminato le riprese, PaperUgo mette giù la sua maschera di attore e si prepara ad affrontare il suo dolore quotidiano: il senso ...Continua
Emageht
Ha scritto il 10/07/16

Più vicino alla vita reale di ciascuno di noi all'interno di questa società di quanto non riusciremmo mai ad ammettere.
Una storia intima, riflessiva, che dice cose che in fondo già sai, ma che non hai mai avuto il coraggio di rivelare.

Alelwing
Ha scritto il 14/03/16
Una storia sporca e liquida. Una piccola perla.
PaperUgo è una breve storia sporca e liquida, una piccola perla. Mi piacerebbe trovarlo nelle sale d’aspetto delle cliniche e che fosse dato in dotazione a tutti coloro che soffrono di depressione e non sanno come comunicarlo a chi sta intorno a loro...Continua
Astrid
Ha scritto il 06/03/16
Geniale

Questo libricino ha la capacità di scioccarti, farti soffrire e farti provare dolore fisico. Deprimente certo, ma non voleva di certo essere una divertente parodia. Merita il tempo e l'attenzione che gli dedicherete.

demon black...
Ha scritto il 16/02/16

Dopo averlo letto, l'unica cosa che pensavo era "tagliatemi le vene per favore!!"
Di certo non continuo!

Marco Frediani86
Ha scritto il 13/02/16

Buone tavole, puo essere l'inizio di una serie, altrimenti non capisco dove vorrebbe andare a parare

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi