Paperino e... la (s)fortuna

Editore: Mondadori (Gli eroi del fumetto)

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 258 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000115011 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Paperino e... la (s)fortuna?

Sorge il sole a Paperopolie,come ogni mattina, un papero si sveglia con l'intenzione di cambiare la propria vita, sicuro che, finalmente, tutto andrà per il meglio. Ma ancora una volta Paperino dovrà fare i conti con l'ironia della sorte.

La sfortuna di Paperino è abissale, si sa, prosegue oltre i limiti dell'immaginabile e questo ci piace proprio tanto. Ma ci piace ancora di più quando ad evidenziare questo lato appare la sua antitesi per eccellenza, cioè il Cugino Gastone!Il papero baciato dalla più sfrenata fortuna e che non perde occasione per sciorinarla in faccia al povero Paperino...che dire? Si spera insieme a lui che il vento possa cambiare e che succeda il miracolo! Strisce godibilissime!