Papi

By Peter Gomez,Marco Travaglio,Marco Lillo

| Paperback | 9788861900639

Like Papi ?

"Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni." Veronica Lario

La distinzione fra pubblico e privato è manichea: un politico deve sapere che ogni aspetto della sua vita è pubblico. Se non accetta questa regola rinunci a fare il politico. Continue

"Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni." Veronica Lario

La distinzione fra pubblico e privato è manichea: un politico deve sapere che ogni aspetto della sua vita è pubblico. Se non accetta questa regola rinunci a fare il politico. Augusto Minzolini, oggi direttore del Tg1, 29 ottobre 1994

Così si sceglie la nuova classe politica italiana. Prima nelle residenze del Cavaliere, poi al Parlamento europeo o negli enti locali. Tra escort, ballerine, modelle e tanta musica. Dal vivo. Uno spettacolo come in TV, quella che piace al premier. Con l'aggiunta di personaggi alla Gianpi Tarantini, grande navigatore nel mare della politica truccata a colpi di mazzette e party da jet set, tra cocaina e frequentazioni pericolose. Telefonate su telefonate e testimonianze dirette. A partire da quella di Patrizia D'Addario, la squillo all'ultimo momento esclusa dalle elezioni europee.
Questo libro ricostruisce fatti privati che diventano pubblici ed espongono Papi-Silvio a ogni sorta di ricatto, trascinando l'Italia al punto più basso del suo discredito internazionale.

Libro assai ben documentato e di scorrevole lettura. Pubblicato nella prima metà del 2009 e quindi non aggiornato con gli ultimi avvenimenti che, tuttavia,appaiono una conferma di un quadro ormai già delineato. Propongo di fare una colletta e distribuirlo a tutti gli italiani sperando di diffondere un pò più di consapevolezza sui personaggi e sul loro modo di intendere il governo. L'utopia è sperare che poi tutti lo leggano!!!!! Aspetto con ansia l'imminente uscita del nuovo libro di Travaglio "Colti sul Fatto. Nani e pagliacci, muffe e lombrichi di fine regime sul «Fatto Quotidiano» " nonchè " Mignottocrazia" di P. Guzzanti. Penso che siano molto utili per approfondire il quadro.

shellback said on Dec 8, 2010 | Add your feedback

viene voglia di scappare dall'Italia, che schifo

Annina said on Sep 14, 2010 | Add your feedback

Vizi privati, pubbliche... virtù?!

Tutto quello che c'è da sapere su quella persona di dubbia moralità e nessuna onestà che è Berlusconi!

Jonessam1973 said on Sep 5, 2010 | 2 feedbacks

per il momento non ho parole, un giorno forse, quando i conati di vomito passeranno...

Me, My Shelf and I said on Aug 7, 2010 | 5 feedbacks

Come sempre quando si tratta di Travaglio e collaboratori, è dettagliatissima e puntuale l'analisi dello scandalo minorenni e vallette che ha coinvolto il Papi qualche tempo fa.

L'unica cosa che mi fa un po' ridere è scrivere una critica su questo libro, quando c'è molto, ma molto peggio da criticare.

Chicca said on Aug 2, 2010 | Add your feedback

Non credo ci sia nulla da commentare, le pagine di questo libro parlano da sole.. a voi l'ardua sentenza!!

Laramelie said on Mar 14, 2010 | Add your feedback

• ISBN-10: 8861900631