Paradise

Publisher: Demco Media

4.3

Language:English | Number of Pages: | Format: Unbound | In other languages: (other languages) Greek

Isbn-10: 0606158529 | Isbn-13: 9780606158527 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Paperback , School & Library Binding , Audio Cassette , eBook

Category: Fiction & Literature

Do you like Paradise ?

penso che mi sarebbe piaciuto davvero molto, questo libro, se non avesse un difetto. ha troppi personaggi - ci si perde. secondo me non è colpa mia. ci sono queste famiglie che abitano il villaggio chiamato ruby, famiglie di pelle nera e di individui bellissimi e razzisti, in alcuni casi ubriachi di potere, terrorizzati dalle donne libere e indipendenti che abitano a pochi chilometri da loro. la loro storia è raccontata dal punto di vista di alcune delle protagoniste, una alla volta, e in ogni capitolo si scoprono nefandezze e segreti ma anche parentele, adulteri, dinastie intrecciate che mi hanno disorientata e frustrata. peccato, perché sarebbe stato davvero bello riuscire a seguire tutto passo passo.