Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Paradise

By Judith McNaught

(47)

| Mass Market Paperback | 9780671776800

Like Paradise ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Corporate raider Matthew Farrell had come a long way from the poor, scruffy kid of Indiana's steel mills. A long way from the country club where, feeling like an outsider, he had dared to fall in love with a beautiful blonde named Meredith Bancro Continue

Corporate raider Matthew Farrell had come a long way from the poor, scruffy kid of Indiana's steel mills. A long way from the country club where, feeling like an outsider, he had dared to fall in love with a beautiful blonde named Meredith Bancroft, and known a once-in-a-lifetime passion and betrayal that still haunted his memory...Now world leaders courted him, the media watched his every move, and he was ready to move in on the Bancroft empire.

A cool, poised executive in her family's legendary department store chain, Meredith had once defied her father for the sexually magnetic, intense Matt Farrell -- and their brief, ill-fated marriage was the disastrous outcome. Now, as the Bancroft firm is threatened by a hostile takeover, Meredith is forced to confront Matt. As tensions build between them, bittersweet memories rise to the surface, leaving them suspicious, restless, and uncertain. Will they be able to believe in each other -- and grasp the tender miracle that is before them?

31 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    13 giugno '13 - Ok, oggi inizio Paradise...
    22 giugno '13 - Abbandono al capitolo 10! Non ce la posso fare. Non mi piace la scrittura della McNaught e trovo odiose le sue eroine che più che persone sono extra-terrestri...

    Is this helpful?

    Elsa said on Jun 13, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    un libro che nelle prime pagine avrei voluto abbandonare ma che a poco a poco mi ha appassionata, è stato bello l'evolversi della storia tra i protagonisti in mezzo a i malintesi le cose non dette

    Is this helpful?

    Betta31 said on Apr 30, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Che libro ragazzi!

    4 stelle e mezzo
    4 luglio 1979. Meredith erede 18enne della fortuna dell’antica famiglia Bancroft fugge alla festa in un famoso circolo esclusivo per mettere più distanza tra lei e il suo dispotico e autoritario padre che cerca in tutti i modi di con ...(continue)

    4 stelle e mezzo
    4 luglio 1979. Meredith erede 18enne della fortuna dell’antica famiglia Bancroft fugge alla festa in un famoso circolo esclusivo per mettere più distanza tra lei e il suo dispotico e autoritario padre che cerca in tutti i modi di controllare la sua esistenza, la ragazza sa benissimo che ha perso la guerra in anticipo, lei ama incondizionatamente suo padre, in fondo lui è l’unico genitore che ha.
    Matthew Farrell ha 26 anni ed è un semplice operaio, si cura del padre ubriacone e della sorellina minorenne ma ha un grande sogno quello di sfondare, di essere importante, di iniziare a contare qualcosa.
    L’incontro tra i due sarà esplosivo come i fuochi d’artificio e in una sola settimana i due bruceranno le tappe della loro vita: si ameranno, si sposeranno e faranno un bambino, ma la tragedia è dietro l’angolo…
    Undici anni dopo, Meredith ha quasi avverato il suo sogno, finalmente sta per diventare il capo dell’azienda di famiglia e sta per sposare Parker un buon amico e suo amore adolescenziale, di Matt, Meredith sa solo due cose: che non si è preso neanche la briga di andarla a trovare dopo il suo aborto spontaneo e che ha chiesto il divorzio all’istante…
    Undici anni dopo, Matt ha realizzato tutti i suoi sogni, è ricco sfondato ed è a capo di un’azienda florida e in crescita, della sua ex moglie sa solo due cose: che ha abortito senza neanche avvertirlo e che non ha avuto il coraggio di affrontarlo faccia a faccia.
    Ma nelle notti fredde di Chicago i due saranno destinati a rincontrarsi e a chiarire ogni cosa, e attoniti si renderanno conto di essere stati vittime di una grossa trappola…
    Questo libro è bellissimo perché racchiude ogni genere di emozione: rabbia, rancore, rimorso, amore, gioia, amicizia, verità, fede e perdono. La storia è insolita e ben scritta e, anche se romantica, non è affatto banale ne eccessivamente sdolcinata è, anzi, delicata e ben ponderata. Avrei preferito più grinta da parte di Meredith, perché se fosse stato per me non avrei perdonato tanto facilmente, e che il vero colpevole pagasse pegno! Come avrei preferito che le descrizioni delle operazioni aziendali fossero meno dettagliate perché, pur essendo interessanti, fanno risultare la lettura un po’ pesante, ma oltre a questo, il libro merita!

    Is this helpful?

    Angigames (anche su GoodReads) said on Mar 30, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Quando da un lieto fine non puoi chiedere di più!

    A fine lettura ero estasiata! Proprio nel senso letterale del termine, pura estasi. Ho chiuso il libro ed ho pensato che l'autrice non avrebbe potuto esaudire i miei desideri meglio di così. Ha creato un lieto fine con tutti i crismi, che ha riempito ...(continue)

    A fine lettura ero estasiata! Proprio nel senso letterale del termine, pura estasi. Ho chiuso il libro ed ho pensato che l'autrice non avrebbe potuto esaudire i miei desideri meglio di così. Ha creato un lieto fine con tutti i crismi, che ha riempito il mio cuore romantico fino a farlo quasi scoppiare, ma non di melassa o miele, di intense e semplici emozioni.
    Matt e Meredith sono due protagonisti ai quali ti affezioni in un baleno, la McNaught ne fa un'ottima descrizione, così come dei personaggi secondari, che di solito si dimenticano, qui diventano cardini portanti della storia e aquisiscono l'immediata simpatia o antipatia del lettore.
    Ringrazierò sempre Manu per avermelo fatto scoprire!

    Is this helpful?

    Gattogatto (No eBook) said on Feb 11, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    davvero, che dire? qua e là si sentierà forse che il romance è un pò datato, e forse le cose alla fine finiscono anche troppo bene... tutto questo è vero, ma il libro è bellissimo! la McNaught regala dei romance dove c'è tutto quello che si può voler ...(continue)

    davvero, che dire? qua e là si sentierà forse che il romance è un pò datato, e forse le cose alla fine finiscono anche troppo bene... tutto questo è vero, ma il libro è bellissimo! la McNaught regala dei romance dove c'è tutto quello che si può volere, costruisce personaggi di spessore, li rende credibile e racconta storie complesse, mai banali. il libro cattura, non ci si vorrebbe staccare, e un paio di scene sono a dir poco memorabili! Matt è fantastico, orgoglioso testardo e determinato, ma in un paio di discorsi a Meredith è davvero commuovente; lei forse qua e là sembra debole, ma si risccatta del tutto alla fine, e in fondo il bello è proprio nel vedere questa sua crescita. bellissimo romanzo

    Is this helpful?

    EleonoraVenombre said on Jul 21, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book