Paranormal Game

Editore: Harlequin Mondadori (BlueNocturne, 23)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 378 | Formato: Tascabile economico

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Paranormal Game?

Avrei dovuto immaginarlo: proprio quando tutto filava liscio come l'olio e stavo finalmente per sposare l'uomo più sexy del mondo, la mia vita è piombata di nuovo nel caos! Già, perché il mio fidanzato, Rome, non si ricorda più chi sono. Qualcuno è entrato nella sua memoria e ha cancellato tutti i ricordi che mi riguardano. Chissà adesso cosa dovrò inventarmi per riconquistarlo...

4 1/2

Rispetto al primo libro della serie questo mi ha coinvolta sin dall'inizio!Non mancava nulla e tutto nel giusto equilibrio:azione,sentimenti,simpatia e sensualità!Devo dire che ero dispiaciuta quando sono arrivata all'ultima pagina...Rome è veramente l'uomo dei sogni,forte,virile,tenero,sexy fino al midollo e il rapporto con Belle mi è piaciuto molto!Nonostante la perdita di memoria lui riconosce nella nostra eroina la donna che gli appartiene e che vuole per sè e solo per sè!Belle anche le coppie di contorno e i personaggi che le compongono.Consigliatissimo

Voto: 4 e 1/2

Altro che la saga dei Signori delgi Inferi ... questa sì che è una saga che merita! Il mix è perfetto: azione, divertimento, romanticismo, suspance, sesso. Insomma c'è proprio tutto! Il bello è questo: c'è tutto e nelle giuste proporzioni.

A parte l'inizio un po' zoppicante, non so non mi ...continua

A parte l'inizio un po' zoppicante, non so non mi convinceva Lexis che voleva a tutti i costi riconquistare Rome e perciò nonostante la preveggenza ha permesso che perdesse i ricordi su Belle. Mi sembrava una Lexis cattiva oltre misura, poco convincente. A parte ciò ( per questo ho dato 4 stelline e 1/2 e non 5 ) la storia è come la precedente coinvolgente, i dialoghi vivaci, i protagonisti adorabili e ben caratterizzati, e Rome è l'uomo perfetto! Signori degli inferi una pippa! Quest'uomo è il mio idolo! L'uomo di cui ci si innamora, il mix ideale tra romanticismo e passione, tenerezza e rudezza. FANTASTICO! Un uomo che ti dice: "... non smettere di baciarmi. La tua bocca mi uccide e io voglio morire." non è un uomo, è L'UOMO!

(Recensione riportata dalla mia libreria cartacea)

Secondo, e per il momento ultimo capitolo, della frizzante saga Tales of the Extraordinary Girl di Gena Showalter.
    Ancora più azione e ironia in questa nuova storia che vede protagonisti Belle, dotata di poteri in grado di controllare i quattro elementi, e Rome, un mutaforma.
    La Showa ...continua

La Showalter, questa volta, non punta solo sui due protagonisti, ma arricchisce il racconto con un corollario di personaggi fantistici, alcuni dei quali già conosciuti in Paranormal Love, che mi hanno ricordato molto lo stile X-Man.
    Davvero carino ed originale, quindi , visto che il libro lascia moltissimi spunti per proseguire con la saga, spero vivamente che la Showalter torni a raccontare le avventure di Belle e Rome e della loro squadra di Supereroi.

Voto: 4 e 1/2

A parte l'inizio un po' zoppicante, non so non mi ...continua

Meglio del primo, mi chiedo spesso perchè non ne facciano mai un film con queste splendide trame,ne verrebbe fuori un successo visti i personaggi, sono uno più interessante dell'altro,mi auguro che ci sia un seguito.

Decisamente meglio del primo; ma anche qui... quanto sesso!
    Cioè, parliamoci chiaro, non ho contato le volte in cui a Belle si inturgidiscono i capezzoli, ma è un'infinità! Non può guardare Rome che le capita, il che stanca decisamente rendendo la lettura pesante e poco scorrevole.
    Ed ...continua

Decisamente meglio del primo; ma anche qui... quanto sesso!
    Ed è un peccato, perché -ripeto- questo secondo capitolo mi è anche piaciuto del precedente; però a tutto c'è un limite. Io non disdegno le scene di sesso, ma quando mettono in ombra il resto della storia finiscono veramente con lo stufare.