Paranormal Game

By Gena Showalter

| Mass Market Paperback

Like Paranormal Game ?

Avrei dovuto immaginarlo: proprio quando tutto filava liscio come l'olio e stavo finalmente per sposare l'uomo più sexy del mondo, la mia vita è piombata di nuovo nel caos! Già, perché il mio fidanzato, Rome, non si ricorda più chi sono. Qualcuno è e Continue

Avrei dovuto immaginarlo: proprio quando tutto filava liscio come l'olio e stavo finalmente per sposare l'uomo più sexy del mondo, la mia vita è piombata di nuovo nel caos! Già, perché il mio fidanzato, Rome, non si ricorda più chi sono. Qualcuno è entrato nella sua memoria e ha cancellato tutti i ricordi che mi riguardano. Chissà adesso cosa dovrò inventarmi per riconquistarlo...

4 1/2

Rispetto al primo libro della serie questo mi ha coinvolta sin dall'inizio!Non mancava nulla e tutto nel giusto equilibrio:azione,sentimenti,simpatia e sensualità!Devo dire che ero dispiaciuta quando sono arrivata all'ultima pagina...Rome è veramente l'uomo dei sogni,forte,virile,tenero,sexy fino al midollo e il rapporto con Belle mi è piaciuto molto!Nonostante la perdita di memoria lui riconosce nella nostra eroina la donna che gli appartiene e che vuole per sè e solo per sè!Belle anche le coppie di contorno e i personaggi che le compongono.Consigliatissimo

Farfalla Purpurea LIBRERIA CHIUSA A TEMPO INDETERMINATO said on Feb 7, 2013 | Add your feedback

Voto: 4 e 1/2

Altro che la saga dei Signori delgi Inferi ... questa sì che è una saga che merita! Il mix è perfetto: azione, divertimento, romanticismo, suspance, sesso. Insomma c'è proprio tutto! Il bello è questo: c'è tutto e nelle giuste proporzioni.

A parte l ...(continue)

A parte l'inizio un po' zoppicante, non so non mi convinceva Lexis che voleva a tutti i costi riconquistare Rome e perciò nonostante la preveggenza ha permesso che perdesse i ricordi su Belle. Mi sembrava una Lexis cattiva oltre misura, poco convincente. A parte ciò ( per questo ho dato 4 stelline e 1/2 e non 5 ) la storia è come la precedente coinvolgente, i dialoghi vivaci, i protagonisti adorabili e ben caratterizzati, e Rome è l'uomo perfetto! Signori degli inferi una pippa! Quest'uomo è il mio idolo! L'uomo di cui ci si innamora, il mix ideale tra romanticismo e passione, tenerezza e rudezza. FANTASTICO! Un uomo che ti dice: "... non smettere di baciarmi. La tua bocca mi uccide e io voglio morire." non è un uomo, è L'UOMO!

(Recensione riportata dalla mia libreria cartacea)

Sheiluccia ( solo e-book ) said on Nov 7, 2012 | Add your feedback

Secondo, e per il momento ultimo capitolo, della frizzante saga Tales of the Extraordinary Girl di Gena Showalter.

Ancora più azione e ironia in questa nuova storia che vede protagonisti Belle, dotata di poteri in grado di controllare i quattro elementi, e Rome, un mutaforma.
    La Showalter, questa volta, non punta solo sui due protagonisti, ma arricchisce il racconto con un corollario di personaggi fantistici, alcuni dei quali già conosciuti in Paranormal Love, che mi hanno ricordato molto lo stile X-Man.
    Davvero carino ed originale, quindi , visto che il libro lascia moltissimi spunti per proseguire con la saga, spero vivamente che la Showalter torni a raccontare le avventure di Belle e Rome e della loro squadra di Supereroi.

Belle Morte said on Sep 22, 2012 | Add your feedback

Voto: 4 e 1/2

A parte l ...(continue)

Sheila said on Jul 26, 2012 | Add your feedback

Meglio del primo, mi chiedo spesso perchè non ne facciano mai un film con queste splendide trame,ne verrebbe fuori un successo visti i personaggi, sono uno più interessante dell'altro,mi auguro che ci sia un seguito.

sprinter98 -no ebook- said on Dec 16, 2011 | 1 feedback

• Mass Market Paperback 378 Pages
  • Publisher: Harlequin Mondadori (BlueNocturne, 23)
  • Publish date: 2010-09-23