Parfait tic! 14

Editore: Star Comics

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 179 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000123188 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Romance

Ti piace Parfait tic! 14?

Un manga leggero come il nome della protagonista^^
    Bello e romantico con un forte pizzico di speranza e desideri, intrecci amorosi e dolci sentimenti di contrasto del resto come non innamorarsi
    di questi personaggi^^.

Doppiamente deludente

Bella partenza: protagonista simpatica e interessante, stereotipati ma affascinanti maschietti pronti a sconvolgere la vita di Fuko col loro arrivo.

C'è, però, un MA: comincia a sentirsi nell'aria quella puzza di tira-e-molla fastidiosa che infetta il triangolo amoroso. E va avanti, purtroppo, troppo, troppo a lungo.
    Lei sta con X, ma si accorge di amare Y.
    Si lascia con X, cede alle avances di Y ma sente ancora qualcosa per X.
    Seghe mentali.
    Seghe mentali.
    ecc.
    Arrivo di una "rivale".
    Non faceva più per me.
    ( Il finale letto in vari spoilers non fece altro che confermare la mia idea)