Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Parigi

Con cartina

Di

Editore: EDT

4.1
(27)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 223 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8860404460 | Isbn-13: 9788860404466 | Data di pubblicazione: 

Curatore: F. Peinetti

Disponibile anche come: Copertina morbida e spillati

Genere: Da consultazione , Travel

Ti piace Parigi?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Una guida maneggevole e tascabile con una cartina pieghevole a colori e piantine particolareggiate dei quartieri, per orientarsi con facilità; i consigli dell'autrice sui quartieri, i luoghi da visitare, i ristoranti, i negozi e i divertimenti migliori; i luoghi interessanti e gli itinerari particolari, per sfruttare al meglio un soggiorno di breve durata; i segreti svelati dai suoi abitanti: una realizzatrice di documentari del Louvre raccomanda i posti migliori per vedere le opere d'arte e una stilista fornisce suggerimenti sullo shopping. Uno sguardo sugli apéros nei caffè all'aperto nel cuore medievale del Marais, le splendide passeggiate sulla Promenade Plantée al tramonto; l'arte moderna del Centre Pompidou; le luci della città che brillano di notte sotto la Tour Eiffel.
Ordina per
  • 5

    Fantastica

    Amo le guide Lonely Planet e questa è stata la nostra compagna di viaggio per il nostro soggiorno.. che dire, ricca di consigli utili e messi subito in pratica.. La consiglio a tutti!

    ha scritto il 

  • 4

    Una guida in edizione pocket. Andando in giro con una bimba piccola era decisamente più comoda considerato che alcune cose potevamo solo "vederle" di sfuggita. Ma per un viaggio vero le solite ...continua

    Una guida in edizione pocket. Andando in giro con una bimba piccola era decisamente più comoda considerato che alcune cose potevamo solo "vederle" di sfuggita. Ma per un viaggio vero le solite vecchie L.P. sono decisamente migliori. Questo è tipo un biognami! E poi devo dire che sarà anche più carina a livello estetico colorata in carta lucida, ma io peri miei viaggio preferisco la carta normale in bianco e nero. Così posso sottolineare a matita le cose che preferisco o voglio ritrovare prima.

    ha scritto il 

  • 3

    Sintetico, forse troppo. Sono indicate alcune curiosita' e i principali luoghi di interesse di Parigi, ma ci sono anche delle lacune imperdonabili, come l'omissione di una delle piu' belle e ...continua

    Sintetico, forse troppo. Sono indicate alcune curiosita' e i principali luoghi di interesse di Parigi, ma ci sono anche delle lacune imperdonabili, come l'omissione di una delle piu' belle e importanti chiese di Parigi, Saint Eustache.

    ha scritto il 

  • 4

    Davvero un'ottima guida che aiuta a crearsi un proprio itinerario per visitare i punti più belli e interessanti della città. Utilissima la cartina anche se la stessa guida è tascabile e comoda da ...continua

    Davvero un'ottima guida che aiuta a crearsi un proprio itinerario per visitare i punti più belli e interessanti della città. Utilissima la cartina anche se la stessa guida è tascabile e comoda da portare in borsa.

    ha scritto il