Parigi

Con cartina

By Catherine Le Nevez

Like Parigi ?

Una guida maneggevole e tascabile con una cartina pieghevole a colori e piantine particolareggiate dei quartieri, per orientarsi con facilità; i consigli dell'autrice sui quartieri, i luoghi da visitare, i ristoranti, i negozi e i divertimenti miglio Continue

Una guida maneggevole e tascabile con una cartina pieghevole a colori e piantine particolareggiate dei quartieri, per orientarsi con facilità; i consigli dell'autrice sui quartieri, i luoghi da visitare, i ristoranti, i negozi e i divertimenti migliori; i luoghi interessanti e gli itinerari particolari, per sfruttare al meglio un soggiorno di breve durata; i segreti svelati dai suoi abitanti: una realizzatrice di documentari del Louvre raccomanda i posti migliori per vedere le opere d'arte e una stilista fornisce suggerimenti sullo shopping. Uno sguardo sugli apéros nei caffè all'aperto nel cuore medievale del Marais, le splendide passeggiate sulla Promenade Plantée al tramonto; l'arte moderna del Centre Pompidou; le luci della città che brillano di notte sotto la Tour Eiffel.

Utile per soggiorni brevi (poco esaustivo)

Maia said on May 29, 2013 | Add your feedback

Una guida in edizione pocket. Andando in giro con una bimba piccola era decisamente più comoda considerato che alcune cose potevamo solo "vederle" di sfuggita. Ma per un viaggio vero le solite vecchie L.P. sono decisamente migliori. Questo è tipo un ...(continue)

Una guida in edizione pocket. Andando in giro con una bimba piccola era decisamente più comoda considerato che alcune cose potevamo solo "vederle" di sfuggita. Ma per un viaggio vero le solite vecchie L.P. sono decisamente migliori. Questo è tipo un biognami!
    E poi devo dire che sarà anche più carina a livello estetico colorata in carta lucida, ma io peri miei viaggio preferisco la carta normale in bianco e nero. Così posso sottolineare a matita le cose che preferisco o voglio ritrovare prima.

Giovannamaria said on Aug 29, 2012 | Add your feedback

Sintetico, forse troppo. Sono indicate alcune curiosita' e i principali luoghi di interesse di Parigi, ma ci sono anche delle lacune imperdonabili, come l'omissione di una delle piu' belle e importanti chiese di Parigi, Saint Eustache.

Roberta said on Jun 27, 2012 | Add your feedback

Davvero un'ottima guida che aiuta a crearsi un proprio itinerario per visitare i punti più belli e interessanti della città. Utilissima la cartina anche se la stessa guida è tascabile e comoda da portare in borsa.

Skunky said on Oct 26, 2011 | Add your feedback

le guide lonely planet restano le migliori, e questa mini-guida specializzata in locali, bar, negozietti e piccole sorprese mi è stata davvero molto utile!

Sylvia Rhapsody said on Mar 9, 2011 | Add your feedback

Una ulteriore conferma (se mai ce ne fosse bisogno) del valore delle guide Lonely Planet: ti cavano d'impaccio sempre, specie quando lo stomaco brontola.

Sa Jana said on May 20, 2010 | 1 feedback

• Publisher: EDT