Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Parole da gatto

Corso di linguaggio felino per umani

Di

Editore: De Agostini

4.2
(23)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 884184115X | Isbn-13: 9788841841150 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Pets , Da consultazione

Ti piace Parole da gatto?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
In questo libro puoi scoprire: Come interpretare i differenti tipi di miagolio e di fusa; Come capire quando il gatto è stressato; Quali sono i segnali con cui dice che è affamato, insoddisfatto o semplicemente annoiato; Cosa vuole comunicare e, soprattutto, come lo si deve ascoltare. Parole da gatto contiene le risposte a tutte le domande, dalla scelta della razza alla gestione dei comportamenti problematici. Grazie a questa guida, ricca di fotografie e informazioni utili, potrai instaurare un rapporto piacevole e duraturo con il tuo felino.
Ordina per
  • 5

    Parole da gatto

    Ho preso questo libro perchè avendo un gatto a cui tengo molto volevo saperne di più su questi amorevoli felini. In alcune parti ho rivisto i classici comportamenti del mio, in altre ho imparato cose nuove che ossercando il gatto non notavo prima.
    C'è chi dice che i gatti siano ruffiani, che non ...continua

    Ho preso questo libro perchè avendo un gatto a cui tengo molto volevo saperne di più su questi amorevoli felini. In alcune parti ho rivisto i classici comportamenti del mio, in altre ho imparato cose nuove che ossercando il gatto non notavo prima. C'è chi dice che i gatti siano ruffiani, che non gliene freghi niente del padrone e che vogliano solo il cibo, beh leggendo questo libro scoprirete che alcune volte un gatto sà dimostrare l'affetto meglio degli esseri umani.

    ha scritto il 

  • 3

    Non è così facile comprendere un gatto e questo libro non dà proprio tutte le risposte, ma quasi... Mi resta un dubbio: perché ogni tanto il mio gatto "fa la pasta" sulle cose morbide? Che vuol dire? Bellissima grafica con fotografie semplicemente STRAORDINARIE!

    ha scritto il 

  • 4

    Corso di linguaggio felino per umani, beh, non esageriamo. Un po' di curiosità, storia, notizie utili, razze (con decrizioni del manto a volte incomprensibili per i termini tecnici usati), insomma un libro per gattofili ma che non aggiunge nulla. Non abbastanza approfonditi gli argomenti, direi u ...continua

    Corso di linguaggio felino per umani, beh, non esageriamo. Un po' di curiosità, storia, notizie utili, razze (con decrizioni del manto a volte incomprensibili per i termini tecnici usati), insomma un libro per gattofili ma che non aggiunge nulla. Non abbastanza approfonditi gli argomenti, direi un primo passo per conoscere 'sti delinquenti di gatti. Belle foto con tanti mici che vorresti spatunfare (il verbo non esiste, l'ho inventatio io e mi pare che renda l'idea).

    ha scritto il