Passeggeri

Voto medio di 47
| 6 contributi totali di cui 5 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Per molti esseri umani l'esistenza e i viaggi sono segnati da motivazioniquali il potere, il denaro, l'affermazione della propria personalità. Dicostoro danno già conto la Storia e la televisione. In questo libro ipersonaggi trovano rag ...Continua
Ha scritto il 27/02/16
50e più storie narrate come se fossero quelle di passeggeri di un aereo. Tutte vere, un pò strane, ma raccontate come se fossero surreali. Troppo giornalistico come stile e alla fine mi sono annoiata.
Ha scritto il 19/08/13
Romagnoli è bravo, bravissimo, ma...
i suoi articoli mi danno grandi soddisfazioni. i suoi libri li leggo sempre con piacere. ma questo no. non mi ha dato nulla. chiuso dopo una ventina di pagine.
Ha scritto il 30/03/11
Il libro che ho nel cassetto da anni... Bellissimi gli articoli di Romagnoli pubblicati sul settimanale Vanity Fair, mai banali o scontati. Peccato che abbia interrotto la collaborazione
Ha scritto il 24/08/09
E'uno dei pochi giornalisti che sa scrivere, ma scrivere davvero e soprattutto racconta i fatti, le persone e i luoghi per quello che sono realmente.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 14/02/09
Romagnoli ha una grande dote: quella di scorgere ovunque il particolare eccezionale, che ti farà ridere, piangere, o innamorare.

E poi sa scrivere. Davvero.

Ha scritto il Sep 04, 2010, 19:54
Lontano, sulla costa di Normandia, in un pomeriggio ventoso del '37, il torace di lui a farle da scudo, lei che gli si appoggiava contro e la sua voce che, per la prima volta, le diceva: "Tu mi arrivi al cuore".

Quando si svegliò, il cuore d
...Continua
Pag. 24

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi