Passeggeri

Voto medio di 47
| 6 contributi totali di cui 5 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Per molti esseri umani l'esistenza e i viaggi sono segnati da motivazioniquali il potere, il denaro, l'affermazione della propria personalità. Dicostoro danno già conto la Storia e la televisione. In questo libro ipersonaggi trovano rag ...Continua
Ha scritto il 27/02/16
50e più storie narrate come se fossero quelle di passeggeri di un aereo. Tutte vere, un pò strane, ma raccontate come se fossero surreali. Troppo giornalistico come stile e alla fine mi sono annoiata.
Ha scritto il 19/08/13
Romagnoli è bravo, bravissimo, ma...
i suoi articoli mi danno grandi soddisfazioni. i suoi libri li leggo sempre con piacere. ma questo no. non mi ha dato nulla. chiuso dopo una ventina di pagine.
Ha scritto il 30/03/11
Il libro che ho nel cassetto da anni... Bellissimi gli articoli di Romagnoli pubblicati sul settimanale Vanity Fair, mai banali o scontati. Peccato che abbia interrotto la collaborazione
Ha scritto il 24/08/09
E'uno dei pochi giornalisti che sa scrivere, ma scrivere davvero e soprattutto racconta i fatti, le persone e i luoghi per quello che sono realmente.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 14/02/09
Romagnoli ha una grande dote: quella di scorgere ovunque il particolare eccezionale, che ti farà ridere, piangere, o innamorare.

E poi sa scrivere. Davvero.


Ha scritto il Sep 04, 2010, 19:54
Lontano, sulla costa di Normandia, in un pomeriggio ventoso del '37, il torace di lui a farle da scudo, lei che gli si appoggiava contro e la sua voce che, per la prima volta, le diceva: "Tu mi arrivi al cuore".

Quando si svegliò, il cuore d
...Continua
Pag. 24

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi