Passeggeri

Catalogo di ragioni per vivere e volare

Voto medio di 48
| 6 contributi totali di cui 5 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Accanto ai grandi personaggi, alle figure di cui parla la Storia echiacchiera la televisione, esistono migliaia di persone che compiono nelcorso delle proprie vite gesti che altri non avrebbero mai neppure immaginato.In questi frammenti di memoria si ...Continua
Barbara ABP
Ha scritto il 27/02/16

50e più storie narrate come se fossero quelle di passeggeri di un aereo. Tutte vere, un pò strane, ma raccontate come se fossero surreali. Troppo giornalistico come stile e alla fine mi sono annoiata.

Patty Co
Ha scritto il 19/08/13
Romagnoli è bravo, bravissimo, ma...

i suoi articoli mi danno grandi soddisfazioni. i suoi libri li leggo sempre con piacere. ma questo no. non mi ha dato nulla. chiuso dopo una ventina di pagine.

Brujitaguapa
Ha scritto il 30/03/11

Il libro che ho nel cassetto da anni...
Bellissimi gli articoli di Romagnoli pubblicati sul settimanale Vanity Fair, mai banali o scontati. Peccato che abbia interrotto la collaborazione

ManuPiazz
Ha scritto il 24/08/09

E'uno dei pochi giornalisti che sa scrivere, ma scrivere davvero e soprattutto racconta i fatti, le persone e i luoghi per quello che sono realmente.

MiraVagante
Ha scritto il 14/02/09

Romagnoli ha una grande dote: quella di scorgere ovunque il particolare eccezionale, che ti farà ridere, piangere, o innamorare.

E poi sa scrivere. Davvero.

bert
Ha scritto il Sep 04, 2010, 19:54
Lontano, sulla costa di Normandia, in un pomeriggio ventoso del '37, il torace di lui a farle da scudo, lei che gli si appoggiava contro e la sua voce che, per la prima volta, le diceva: "Tu mi arrivi al cuore". Quando si svegliò, il cuore di lui er...Continua
Pag. 24

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi