Passeggero per Francoforte

By Agatha Christie

| Mass Market Paperback | 9788804419297

Like Passeggero per Francoforte ?

No non ce l'ho fatta... non sembra neanche un libro della Christie!!!!
    Abbandonato dopo una lunga riflessione, mi avvalgo del diritto del lettore ad abbandonare un libro senza troppi rimorsi!!!!!!

AGO said on Oct 4, 2013 | 1 feedback

Ma con te, Agatha, che lo tengo a fare il muso? O mi sgami tu, o mi faccio sgamare io. Sia ben chiaro, ho finito di leggere uno dei tuoi romanzi più brutti, sconclusionati e senza senso... ma niente, non ce la faccio! Sarà la tua scrittura impeccabile, sarà che col capitolo sul sosia di Hitler ho riso da solo come uno scemo, sarà quello che ti pare: io, a te, continuo ad adorarti anche se mi fai la lista della spesa, o quella della medicine che ti dovevi prendere a ottant'anni. E sì che a quell'età non ti impasticcavi ben benino! Soffrivi di Alzheimer e si era capito, ma l'ironia non l'hai mai persa. E io, di fronte a quelli come te, mi inchino.
    Chapeau!

Christiano said on Aug 2, 2013 | 2 feedbacks

Suvvia, zia Agatha, sappiamo che sai fare di meglio, in questo libro non ti sei impegnata a livello delle tue capacità.

Serena said on Jun 29, 2013 | Add your feedback

為什麼大家都要認為克利絲蒂寫的就一定是要推理小書呢?!
    的確,這本不是推理小說,阿嘉莎也有很多非推理小說的作品,對一位作家來講,多方面的寫作嘗試也是給自己的一種挑戰
    只是我覺得這個挑戰在克利絲蒂上並不是十分的成功
    這本書也有一些迷人輕快的節奏,不過克利絲蒂傳統那種結局的爆點,在這本書來講並不強,我想我還是比較喜歡那位矮羅

Wade said on May 27, 2013 | Add your feedback

Agatha Christie è la mia scrittrice di gialli preferita, ma devo dire che questo libro non mi ha per niente coinvolto. Forse perchè non sono appassionata molto di spionaggio e quindi il genere di per sè non mi ispira.

fede90 said on Feb 22, 2013 | 2 feedbacks